Arriva il lunedì e sono le 7:30, varcoil cancello della scuola e vedo Greta. Corro da lei e la abbraccio,abbiamo entrambe un espressione triste perché comunque non ci siamodimenticate di ciò che è successo...nessuno se lo èdimenticato...GRETA: "con Diego tutto okay..?" annuisco. Sentouna voce stridula alle mie spalle, non faccio in tempo a girarmi chevengo colpita da una spallata davvero forte. È Melissa...sta troiaMELISSA: "dio! ma dico, guarda dove metti i piedi!" cerco dimantenere la calma e di non ammazzarla, la squadro dalla testa aipiedi KATE: "guarda che se indossi il tacco 25 e neanche lo saiportare, non è colpa mia!" mi guarda sbalordita MELISSA: "io ciso andare benissimo! Sei tu che eri in mezzo alle palle!" KATE:"ah...pensavo fossi tu quella che si trova sempre in mezzo allepalle, dato che sei più puttana delle prostitute che stanno in mezzoalla strada!" sento un "ooo" alzarsi per tutto ilportico, ci guardano tutti MELISSA: "oh ma con chi credi diparlare??" KATE: "con un'oca" dico ridendo ALEX: "Melissalevati che stai sul cazzo a tutti" lei lo guarda MELISSA: "aahhamore mio! Sei arrivato finalmente, mi sei mancato!" strillaabbracciandolo. Da lì la mia ira non mi fa vedere più nulla, milancio su di lei e le tiro i capelli facendola cadere di culo. Tuttiridono e la sua amichetta Matilda, a momenti rideva pure lei, laaiuta ad alzarsi e se ne vanno via entrambe ALEX: "grazie Kate.."gli sorrido e lui ricambia. Greta ci osserva e fa una faccia tipo"heheheh che sta succedendooo?" GRETA: "vaaaaa beeeeneee!..oh guarda, mi chiama mio fratello, vado! A dopo Kate" mi lasciaun bacio sulla guancia e se ne va. Alex imbarazzato si passa una manofra i capelli e io lo guardo sorridendo. Sento cingermi i fianchi dadietro DIEGO: "non flertare con la mia ragazza." KATE: "heyamore calmati..." il biondo fulmina con lo sguardo Alex e mi portacon sè più in là DIEGO: "che voleva quello.." KATE: "madò èsolo intervenuto quando io e la troietta canarina stavamo litigando!"DIEGO: "okay.." guarda altrove e io gli prendo il viso fra lemani KATE: "dai non fare così...ti amo" sussurro..
*in classe*
Entro e vedo Alex sorridente che miguarda indicando il posto vuoto accanto a lui, gli sorrido e glisiedo vicino KATE: "hey!" ALEX: "hay, tutto okay con Diego..?"annuisco e mi sorride. Dio il suo sorriso mi fa ancora lo stessoeffetto... resto un po' a guardarlo PROF: -colpo di tosse- "ragazzi!Si voi due, non fate quelle facce! Andate fuori, subito." io e luici guardiamo tipo "ma che cazz?" PROF: "è da mezz'ora che vifate i fatti vostri, ora, fuori!" annuiamo ed usciamo fuori dallaclasse ALEX: "AHAHAH oddio quella non ce la fa!" ridiamo insiemeKATE: "come il primo giorno.." sussurro abbassando lo sguardo elui mi tira su il mento avvicinandosi. Mi attira a sé abbracciandomie..
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...