|CAPITOLO 31|

6 0 0
                                    

...le lacrime smettono di scendere e stringo il biondo che mi lascia un bacio fra i capelli DIEGO: "scusami..ma..." si stacca da me e si siede sul marciapiede a testa bassa KATE: "ma...cosa?" mi siedo accanto a lui DIEGO: "ma io ti amo." lo guardo KATE: "Diego io..." DIEGO: "no Kate è okay, non ricambi, fa niente." si avvicina per baciarmi ma tiro indietro la testa, poi mi stampa un bacio sulla guancia e fa per andarsene KATE: "dove vai?" lo seguo DIEGO: "vai dentro, io me ne torno a casa, grazie per l'ospitalità.. " lo prendo per un braccio KATE: "no, resta.." si gira verso di me DIEGO: "PER COSA? PER VEDERTI FRA LE BRACCIA DI MICHAEL?! NO IO ME NE VADO." il suo tono di voce è davvero alto KATE: "no Diego non fraintendere, a me non..." DIEGO: "CERTO COME NO, NON TI PIACE MICHAEL. NON CI CREDO È INUTILE." si volta e se ne va, io lo seguo KATE: "dai cazzo Diego è la verità.." si gira di scatto e mi tira uno schiaffo...si...mi ha fatto male.. ma non solo fisicamente...non pensavo avrebbe mai alzato le mani su di me...inizio a piangere, lui mi guarda, sussurra uno "scusami" piangendo e se ne va. Io mi siedo lì, per terra a piangere... Sento arrivare di corsa Luke LUKE: "che cazzo ti ha fatto? Ho sentito urlare.." gli salto addosso piangente LUKE: "Kate..ti ha fatto del male..?" io annuisco e sposto i capelli facendogli vedere la guancia rossa LUKE: "SE LO VEDO LO AMMAZZO QUEL COGLIONE." mi porta a casa. MICHAEL: "Kate che è successo??" scendo da Luke e mi chiudo in camera, mi avvolgo fra le lenzuola del mio letto e continuo a piangere ripensando allo schiaffo... Perché lo ha fatto? Pensavo che non mi avrebbe mai fatto del male, che non si sarebbe mai permesso...e invece ecco qua...lo ha fatto. Sento bussare alla finestra, non riesco a vedere chi è perché ho gli occhi pieni di lacrime. Apro la finestra e vedo entrare Alex...ALEX?! KATE: "COSA CAZZO VUOI?! VATTENE." ALEX: "amore cazzo scusami..."

Elimina commentonon_smetto_di_sognare_KATE: "E HAI PURE IL CORAGGIO DI DIRMI "SCUSAMI"?!" sono in lacrime, cerco di spingerlo via da me ma sembra non muoversi nemmeno di un millimetro ALEX: "amore ti prego calmati.." KATE: "NON CHIAMARMI AMORE. BRUTTO PUTTANIERE."

ALEX'S POV

a sentire quelle parole mi scende qualche lacrima KATE: "SEI BRAVO PURE A FINGERE IL PIANTO. BRAVO." lei sta urlando e continua a piangere..so che è colpa mia...ma cazzo non so perché l'ho fatto... Cerco di avvicinarmi a lei bloccandole le braccia che continuano a tirarmi pugni, e cerco di stringerla a me. Si dimena per un po e dopo abbandona ogni sforzo e resta abbracciata a me, piangendo... Sono un mostro cazzo...l'ho fatta stare malissimo... Tutta colpa di Matilda, se non facevo quell'obbligo, avrei dovuto lasciare Kate e andare a letto con Melissa... KATE: "lasciami.." la stringo di più KATE: "lasciami ho detto...Alex...ti prego..vattene.." la sua voce è disperata e triste..continua a singhiozzare, i suoi occhi sono rossi, le guance bordeaux... tutta colpa mia ALEX: "ti prego...almeno fammi spiegare.." KATE: "ti prego...ho..ho detto che te ne devi andare.."oddio sto per scoppiare a piangere...non posso vederla così.. e sapere che sono stata io a ridurla in questo modo... le lascio un bacio sulla fronte ed esco dalla finestra. 

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora