...e...io mi alzo per prendere un bicchiere d'acqua quando sento Alex abbracciarmi da dietro. ALEX:"dormi qui stasera vero?" KATE: "certo amore" inizia a baciarmi sul collo, mi giro, lo bacio e lui mi prende in braccio portandomi in camera. Mi fa sdraiare sul letto e piano piano mi toglie la maglietta, inizia a baciarmi sulla pancia fino ad arrivare alla mia bocca. Gli sfilo la maglietta e iniziamo a baciarci,restiamo abbracciati per un po'. Erano le 19:30 passate e ci stavamo praticamente addormentando, quando il mio telefono squilla ALEX: "chi è?" KATE: "mio fratello..." LUKE: "hey sorellina dove sei?Non ceni a casa oggi?" KATE: "hey Luke, sono a casa di un'amica,dormo qui. Domani per pranzo dovrei essere a casa ok?" LUKE: "ok piccola, non fare cagate che ti mettono nei guai!" KATE:"tranquillo fratellone miooo" LUKE: "ti amo" KATE: "anche io" e chiudo la chiamata. ALEX: "che voleva?" KATE: "mi ha chiesto se mangio a casa stasera" ALEX: "ah...mhhh bene...dove eravamo rimasti?!" mi fa il solletico e inizia a baciarmi.
Alle 20:00 circa lui mi sveglia ALEX:"amore svegliati, ti porto in un posto" mi metto la maglietta e prendo quella di alex KATE: "tieni" usciamo e incontriamo Matteo MATTEO: "hey bella! Che avete fatto?" ALEX: "non penso siano problemi tuoi" mi prende per mano e mi tira per farmi andare via MATTEO: "ci sentiamo più tardi Alex!" urla da lontano ridendo.
Dopo cinque minuti che camminiamo KATE:"dove mi porti di bello?" ALEX: "un ristorante, lì mi conoscono e non mi fanno mai pagare e poi il cibo è buonissimo.Eccoci arrivati" un posto stupendo, le persone erano vestite molto eleganti ALEX: "marco prendo il solito tavolo" MARCO: "hey Alex, da quanto tempo! E chi è lei?" ALEX: "la mia ragazza"MARCO: "ho sempre detto che sei un figone e che a trovarti una ragazza non ci metti niente..." poi riferito a me dice MARCO: "stai attenta con questo qua!" ci sediamo e ordiniamo da mangiare. È tutto buonissimo, molto tranquillo questo posto! KATE: "ma Marco chi è?" ALEX: "un mio amico di infanzia, i suoi genitori sono i proprietari di questo ristorante"
Finito di mangiare...
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...