...Andiamoa casa, Michael stasera sta da me.
KATE'S POV
siamo sul divanoa coccolarci da ore KATE: "ho fame" affermo e lui ride KATE:"cosa ridiii?! Io dico sul seriooo!" DIEGO: "HAHA lo so, mapensi sempre a mangiare! E poi mica hai divorato le mie labbra?"KATE: "dammi da mangiare, le tue labbra non sono bastate" sorridee si alza tenendomi in braccio DIEGO: "che vuoi mangiare?" KATE:"mmm...SUSHI." DIEGO: "lo ordiniamo o vuoi uscire a mangiarlo"KATE: "lo ordiniamo, così possiamo giocare alla Wii!!!!!" DIEGO:"va bene Piccola Mia...scendi un attimo che chiamo per ordinare"scendo da lui e mi siedo sul divano, accendo la Wii e guardo chegiochi ci sono...
*dopo mezzora*
arriva il sushi e io miavvento a mangiarlo DIEGO: "mmm affamata la ragazza" ride, io milimito a guardarlo per poi continuare a mangiare.
Finito il cibohsquisitoh ci mettimo a giocare a tennis alla Wii...e io,naturalmente, sono una frana, muovo il telecomando a caso cercando dicolpire la pallina e intanto Diego ride e continua a vincere KATE:"HAHAHA MA DAI CAZZO NON CE LA FACCIOO" DIEGO: "HAHAH oddioPiccola sei una frana" ridiamo e poi lui mi guarda DIEGO:"vuoi...vuoi che ti faccio vedere come si fa..?" KATE: "ohokay...grazie" va dietro di me e afferra le mie mani DIEGO:"vedi...d..devi muoverti così.." mi fa fare il movimento con lebraccia DIEGO: "c..capito?" KATE: "s..si" mi circonda con lesue braccia e mi stringe da dietro. Inizia a baciarmi il collo KATE:"mmm mi fai il solletico..." DIEGO: "ah si..?" mi mordeleggermente il lobo dell'orecchio e io mi faccio scappare un gemito,lui ridacchia malizioso e soddisfatto KATE: "cretino" DIEGO: "checi posso fare se il tuo orecchio è così buono?!" ride e mi mordeancora...
Intreccio le dita delle mani fra le sue e lui mi stringedi più, dandomi baci e, di tanto in tanto, morsi sul collo. Mi giroverso di lui che mi prende per i fianchi KATE: "m..me lo dai unbacio..?" DIEGO: "tutti i baci che vuoi amore mio.." mi baciadolcemente, io mi stacco subito e corro via ridendo DIEGO: "stronza."sorride. Io entro nella sua stanza e mi butto sul letto. Lui èsull'uscio della porta che mi guarda DIEGO: "ma si tanto è anchecasa tua" ride e io con lui KATE: "ho sonno, sono le 22:40.."DIEGO: "sicura? È ancora presto..." annuisco. Fruga fra il suoarmadio DIEGO: "allora tieni" mi porge una maglietta grigia, laannuso e ha il suo profumo... Mi sto per sfilare la maglietta quandomi accorgo che il biondo mi sta continuando a fissare KATE: "e setipo tu ti girassi?" DIEGO: "e se tipo no?" sbuffo e mi giro dischiena. Mi sfilo la maglietta e i pantaloncini, tolgo il reggiseno einfilo quello che mi ha dato Diego. Mi arriva a metà coscia, èperfetta.. mi giro verso di lui e vedo che è in boxer di schiena chesta mettendo via i bermuda. Si gira DIEGO: "che c'è? non sono micavergognoso come te" d..dio...ditemi che non sto sognando...ha unfisico a dir poco perfetto. Addominali e pettorali ben scolpiti,spalle perfette, le sue braccia muscolose con vene che escono moltoevidenti...umiudiu DIEGO: "oii ci sei?" scuoto la testa KATE:"s..si ci sono.." si avvicina a me e...
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...