*acasa di Diego*
misiedo sul divano accanto a lui e mi guardo intorno DIEGO:"hey...piccola che ti prende?" lo guardo perplessa KATE: "niente,perché?" abbassa lo sguardo DIEGO: "bho non sei più lastessa..a quest'ora mi saresti saltata addosso da un pezzo.." tornaa guardarmi KATE: "scusa...non è che io stia benissimo.." DIEGO:"a maggior ragione dovresti volere un abbraccio..no?..va beh dai.."fa per alzarsi ma gli stringo il braccio e mi guarda KATE: "vieniqua.." mi metto davanti a lui, lo faccio sedere e gli salgo acavalcioni. Sorride e io ricambio DIEGO: "piccola...devo dirti unacosa.." lo guardo negli occhi e gli accarezzo le guance KATE:"dimmi" sussurro al suo orecchio e lui mi accarezza le cosceDIEGO: "ecco..io.." inizio a baciargli il collo e lo vedomordersi il labbro DIEGO: "Kate ti prego così mi fai impazzire"ridacchia e io continuo DIEGO: "amore seriamente.." mi tiene ilviso e mi guarda dritto negli occhi DIEGO: "sennò poi non tiriesco più a dire la cosa.." Lo guardo e lui diventa serio, quasimalinconico...ho paura..e sono curiosa allo stesso tempo KATE: "dimmiallora.." stiamo per qualche secondo in silenzio DIEGO: "Kate,forse io.." mi prende le mani DIEGO: "ecco forse io devo..devopartire per la California.." dice tutto di un fiato..KATE: "..ah"mi impietrisco a quelle parole e fisso il vuoto con lo sguardo bassoDIEGO: "amore ti prego non fare così..io resterei se non fosse peri miei genitori che mi stanno costringendo.." mi tira su il mento,ma io non stacco gli occhi dal mio punto fisso..non riesco neanche apensare...lui se ne andrà in California...senza di me..io senza dilui DIEGO: "piccola guardami cazzo." gli scende una lacrima e loguardo DIEGO: "io..io non voglio partire..ma..mi stannocostringendo.." KATE: "per quanto?" DIEGO: "non lo so,dipende dal lavoro dei miei...piccola verrò a trovarti..o..oppure.."KATE: "cosa.." DIEGO: "vieni con me.." e boom, mille pensieriiniziano ad attraversare la mia mente, Tyler, Alex, Greta, Michael..tutti..E..e Luke...
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...