|CAPITOLO 51|

5 0 0
                                    

..eio ricambio KATE: "amore..scusa.." DIEGO: "shhh non importa"sussurra accarezzandomi la schiena. Si stacca e si siede DIEGO: "daimettiti su di me.." mi siedo su di lui, mi bacia il collo e miguarda negli occhi. Sposta lo sguardo sul mio seno e mi stringe ifianchi, gli alzo il mento e lui brontola DIEGO: "e dai..non faccioniente di male" KATE: "furbetto.." ridacchio e lui con me,continua a guardarmi il seno e lo bacio. Mi stringe a sé ricambiandoil bacio e mi tocca dappertutto con le due mani, per poi fermarsi sulmio seno...ovviamente. Inizia a palparmi lentamente per non farmimale e continua a baciarmi. Restiamo a coccolarci per molto tempo.

Miaddormento fra le sue braccia e mi sveglio il giorno dopo. I suoiocchi mi stanno guardando e le sue mani stanno accarezzando i mieicapelli. Aprendo gli occhi lo vedo sorridere DIEGO: "buongiornodormigliona mia" sorrido KATE: "buongiorno...che ore sono?" siallunga per prendere il telefono DIEGO: "8:15 circa" mi alzo dalletto e mi metto il reggiseno mentre lui mi guarda un po' assonnatoKATE: "dai alzati, ho fame" sorride, si alza e mi abbraccia dadietro accarezzandomi le gambe DIEGO: "ci facciamo una docciaprima?" sussurra al mio orecchio e io sorrido annuendo. Si leva iboxer, mi sfila gli sleep e il reggiseno ed entriamo in doccia.DIEGO: "che vuoi da mangiare dopo..?" mi prende per i fianchi emi bacia il collo dolcemente KATE: "mm una brioche alla nutella..."DIEGO: "ah si..?" sussurra leccandomi dietro all'orecchio...diocosì mi fa impazzire...si attacca a me e mi morde il lobodell'orecchio KATE: "mmm si..." mi mordo il labbro e lo sentosogghignare KATE: "stronzo.." DIEGO: "sisi..vuoi qualcos'altroprima della brioche alla nutella?" ride divertito palpandomi ilsedere KATE: "eh dai non fare lo stronzo..." mi guarda negliocchi DIEGO: "ah ah, non faccio lo stronzo: sono stronzo" ride eio con lui. Ha le mani sul mio culo e sta scendendo sempre più giùmentre mi guarda KATE: "mm che fai?" sorrido DIEGO: "niente,non sto facendo niente" continua a toccarmi e finita la "doccia"DIEGO: "dai amore usciamo che ti prendo la brioche" sorrido eusciamo.

Indossoun accappatoio e lui si lega una asciugamano in vita. Ci vestiamo edusciamo. Arriviamo ad un bar, mi offre la brioche e lui si prende uncaffè.

Tornandoa casa mi squilla il telefono KATE: "pronto.."LUKE: "dove cazzosei??" KATE: "ma che cazzo te ne fotte? Ciao." chiudo lachiamata e Diego mi guarda interrogativo KATE: "è Luke.. da quandoElettra non cìè più è diventato un altro ragazzo..." DIEGO:"dai tranquilla. Ora andiamo a casa." annuisco ed arriviamo acasa sua.

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora