miprende con una mano il fianco e con l'altra la guancia DIEGO: "devocompletare il bacio di prima.." mi bacia come solo lui sa fare,stiamo attaccati per minuti finché non mi stacco sorridendo DIEGO:"Kate...tu però mi devi dire una cosa.." KATE: "cosa vuoisapere..?" DIEGO: "tu..." si prende una pausa KATE: "..io...?"DIEGO: "tu mi ami...o lo stai facendo solo per divertirti..?"KATE: "pensi davvero che io sia capace di illudere una persona?!Pensi davvero che io possa fare una cosa del genere?!" DIEGO: "noPiccola scusami...voglio solo sapere se mi ami...non intendevo quelloPiccola" mi allontano da lui e mi sdraio sul letto. Si sdraiaaccanto a me e io gli do le spalle DIEGO: "dai non farecosì..voglio solo sapere se ti piaccio... se mi ami.." mi giro elo guardo KATE: "dio si. È così. Mi piaci. Ti amo." sorride, enon c'è cosa più bella che vederlo sorridere, così sorrido ancheio. Mi bacia dolcemente sulle labbra, poi sulle guance, sul collo efra i capelli... KATE: "ho...ho freddo" DIEGO: "dai vieni quache ti scaldo io.." mi accoccolo al suo petto e ci infiliamo sottole coperte. Mi tiene stretta a sè e mi coccola, inizio a baciargliil petto e gli accarezzo gli addominali DIEGO: "mmm ti piaccionoeh?" sussurra ridacchiando e mi stampa un bacio sulla fronte. Dopoun pò, fra le coccole, le frasi sussurrate, i baci e le carezze, miaddormento. Fra le sue braccia. Sul suo petto. Al sicuro.
DIEGO'SPOV
e finalmente è qua, fra le mie braccia, che dorme...DIEGO:"giuro Piccola che non ti lascio andare." sussurro lasciandolequalche bacio stando attento a non svegliarla. È così bella quandodorme. Coglione Alex che se la è lasciata scappare. E coglioneMichael che ha fatto una cazzata. Beh, meglio per me. Era da tempoche aspettavo questo momento, ora è mia, e non me la lascio portarvia. La tratterò ogni giorno come una principessa, la miaprincipessa, passerò ogni giorno a renderla felice, perché èquesto il mio compito. Farle vivere una vita felice, farle desideraredi volere solo me.
Sto ad asservare il suo viso che dorme tutta lanotte, senza stancarmi mai.
*la mattina seguente*
sono le 9:15,e vedo che la mia Piccola Principessa sta iniziando a muoversi, cosìle do qualche bacio e...
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...