..apre gli occhi lentamente DIEGO: "buongiorno" mi guarda per un po KATE: "buongiorno" DIEGO: "sei così bella quando dormi..." KATE: "tu quando ti sei addormentato..?" DIEGO: "non ho dormito, sono stato tutta la notte a guardarti" vedo un sorriso sul suo volto che si allarga piano piano. Mi morde il labbro e ridacchia DIEGO: "ti diverti a farmi male eh..?" annuisce e mi fa una smorfia DIEGO: "bene...ora vedremo se mi morderai ancora.." infilo una mano sotto la maglietta di Kate e le accarezzo la pancia per poi iniziare a farle il solletico. Lei ride e si dimena, supplicandomi di smettere KATE: "DIEGOO BASTAAA" rido e tolgo la mano. La sua faccia diventa triste così le accarezzo le guance DIEGO: "hey hey che ti succede..?" KATE: "a..anche Michael quando mi sono svegliata mi ha fatto il solletico..." la guardo serio e poi mi alzo dal letto per andare in cucina.
KATE'S POV
uff che cazzo ho fatto... mi tiro un cuscino in faccia e decido di alzarmi. Vado in cucina e vedo il mio biondo appoggiato al muro con la testa. Lo abbraccio da dietro e lui mi prende le mani per slacciarle, si gira e mi guarda. Lo guardo negli occhi mi appoggio al suo petto e mi metto in punta di piedi per avvicinarmi a lui...si...sono una nana e lui è davvero alto, mi tiene il sedere per farmi stare su e poi mi prende in braccio, mi bacia e mi fa sedere sul piano della cucina DIEGO: "ti..amo..Piccola" biascica fra un bacio e l'altro KATE: "anche io" mi guarda come se volesse chiedermi qualcosa ma poi abbassa lo sguardo KATE: "che c'è..?" gli alzo la testa e gli stampo qualche bacio sulle labbra, lui mi stringe a sè DIEGO: "volevo chiederti una cosa.." KATE: "chiedi allora.." DIEGO: "ecco...Kate io ti amo davvero un casino...v..vuoi diventare la mia lei..la mia ragazza..?" sorrido come un'ebete KATE: "certo che voglio." sorride e iniziamo a baciarci, un bacio che toglie il fiato, così appassionato e pieno d'amore. Mi stacco KATE: "ho..ho fame" ho il fiatone DIEGO: "cosa vuoi mangiare..." respira a fatica e io sorrido DIEGO: "già capito, prendo la Nutella" si stacca da me e inizia a preparare la colazione.
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...