|CAPITOLO 20|

4 0 1
                                    


...finito di farle la treccia si mette qualcosa di carino e usciamo. Il posto dove mi ha portato è stupendo, e poi le pizze, madò che buone!!!! finiamo tutto e poi lei insiste per pagare, a momenti ci picchiavamo haha. Torniamo a casa sua e io mi sistemo un po' i capelli, sono le 15:18 abbiamo ancora molto tempo per fare le amiche pazze hehe ELETTRA: "hey Kate, dei miei amici mi hanno detto che vanno in un posto e mi hanno chiesto se vengo con loro, c'è anche Alex, vuoi venire?" KATE: "si ma dove?" ELETTRA: "poi vedrai tranquilla" prendiamo il pullman e scendiamo ad una fermata un po' isolata, andiamo sotto un ponte e troviamo Alex, Diego, Matteo, un altro ragazzo e una ragazza dai capelli color canarino, vestita di rosa... mi sta già antipatica e sembra un puttana... Alex corre verso di me e mi prende in braccio,mi stinge forte come se fosse da anni che non ci vediamo... amo tutto sto affetto. Mi bacia e poi lascia la presa io quasi cado e poi inizio a ridere, ride anche lui, è troppo bello il suo sorriso, mi ipnotizza. Resto per un po' a fissarlo e poi ci baciamo di nuovo e poi andiamo verso gli altri, saluto Diego e lui sorride passandosi una mano fra i capelli. Il ragazzo che non conosco era lontano,appena mi vede si avvicina XX: "hey, io sono Manuel" ok calma, è figo, non fare figuracce! KATE: "io sono Kate.." MANUEL:"piacere" sorride, ha i capelli molto scuri, e gli occhi credo siano azzurri... si sono azzurri... però solo al sole, sennò sembrano grigi. Un figone comunque, ha un tatuaggio sul braccio e uno che si intravede sul petto. Ha una canottiera nera e dei pantaloncini tipo da basket... poi arriva quella puttanella color canarino. Scopro che si chiama Melissa, ha una voce stridula e una risatina da schiaffi proprio...ok calma Kate... Diego mi passa una sigaretta DIEGO: "hey tutto ok?" intanto gli altri parlavano fra di loro KATE: "si perchè?" DIEGO: "stavi guardando il vuoto, a che pensavi?" KATE: "sensitivo il ragazzo" lui ride e rido anche io, sento da lontano quella voce stridula MELISSA: "guardala, cista già provando con Diego!" ALEX: "no... non mi farebbe mai una cosa del genere e poi sono solo amici." uff quella là sta già cercando di farci separare... io resto in disparte a fumarmi la sigaretta e Diego mi tiene compagnia DIEGO: "non pensavo fumassi"KATE: "perchè mi hai passato la sigaretta allora ahah"...

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora