|CAPITOLO 22|

5 0 1
                                    


...DIEGO: "allora vado, ci sentiamo Alex ciao" mi saluta dandomi un leggero bacio sulla guancia e vedo Alex diventare rosso, intanto Diego esce KATE: "geloso eeehhh"dico ridendo e facendogli il solletico ALEX: "si" si mette a ridere e mi fa il solletico. Ci fermiamo e lui mi butta sul divano e inizia a baciarmi, mi tolgo la maglietta e la tolgo anche a lui, mi prende in braccio e andiamo in camera sua. Siamo sul letto abbracciati a ridere e a baciarci quando squilla il telefono di Alex,lui lo prende e lo spegne KATE: "chi è?" ALEX: "nessuno amore,dove eravamo rimasti..." mi bacia il collo e il suo telefono squilla ancora ALEX: "scusa amore, ti dispiace se rispondo?"KATE: "no amore fai pure, ti stavo giusto dicendo di rispondere"lui risponde ALEX: "hey" non sento la voce di chi l'ha chiamato... pazienza. ALEX: "ah ok, metto il vivavoce aspetta"DIEGO: "volevo solo sapere se domani vi va di incontrarci allo stesso posto di oggi, balziamo la scuola io Melissa, Matteo, Elettra,e Manuel... voi che fate?" KATE: "io direi di andare, tu che ne pensi Alex?" sembra pensarci un po'... ALEX: "va bene..."DIEGO: "ok allora a domani, statemi bene, non fate cazzate stasera haha" e chiude la chiamata. Alex ha una faccia strana, è diventato serio tutto di un colpo... KATE: "tutto bene amore?" ALEX: "si tranquilla" accenna un sorriso, si passa la mano fra capelli e si sdraia guardando il soffitto. Io mi appoggio sul suo petto e gli accarezzo gli addominali KATE: "dimmi la verità...che hai?" mi sposta i capelli e fa finta di non aver sentito, alzo la testa e lo guardo. Lui distoglie il suo sguardo dal soffitto e mi fissa dritto negli occhi ALEX: "vuoi la verità?" io annuisco ALEX: "emm...è che se poi andiamo lì tu e Diego state in disparte e parlate...devo dire che mi dà un po' fastidio..ecco, tutto qua.." gli do un bacio sulla fronte, che carino quando è geloso KATE: "ti prometto che domani starò nel gruppo con te" sorride, amo il suo sorriso,così contagioso che mi fa sorridere. È quasi mezzanotte e lui si è addormentato così decido di dormire pur'io...

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora