...luimi guarda negli occhi e si avvicina per baciarmi KATE: "A...Alex.."cambia direzione e mi bacia la guancia ALEX: "dai andiamo.."annuisco.
*dopoaver mangiato*
Usciamodal MC e ci incamminiamo verso casa mia ALEX: "com'è stato...?"lo guardo KATE: "bello..mi sono divertita.." stiamo in silenziofino a quando arriviamo a casa mia. KATE: "beh..grazie dellacompagnia.." ALEX: "di nulla.." mi avvicino a lui e loabbraccio. Lui ricambia e gli stampo dei baci sulla guancia ALEX:"beh allora io dovrei andare..ci sentiamo..?" KATE: "s..si"mi bacia la fronte e lo vedo andarsene. Entro in casa e vado davantiallo specchio del bagno KATE: "ah Kate...avrai fatto la cosagiusta?" sento squillare il telefono, è Diego...non rispondo. Vedoche mi ha chiamata altre volte e ci sono un sacco di suoi messaggi.Non li leggo neanche. Mi faccio una doccia, di nuovo, mi mettol'intimo, una maglietta di Luke che ormai è mia e dei pantaloncini.Mi butto sul letto e penso un po. In verità mi addormento... Madettagli...
LUKE'SPOV
Èda un po che sono da Elettra. Siamo usciti, abbiamo fatto "shopping"(ha comprato solo lei) e abbiamo mangiato. Ora siamo nella suastanza, sdraiati sul letto. Io la tengo stretta al mio pettoaccarezzandole i capelli e lei si fa coccolare fra le mie braccia.Così bella, così dolce... Io la amo. LUKE: "sono stato uno scemoa trascurarti" sussurro e lei mi guarda con i suoi occhi stupendiELETTRA: "sta tranquillo, ormai è passato.." si sdraia su di mee la stringo forte quando entra suo padre X: "Elettra! Cosa ci faquesto ragazzo in camera tua?" ELETTRA: "m..ma è Luke papà"X: "non mi interessa. Uscite da questa casa" io la guardo e lefaccio segno con la testa di andarcene. Ci alziamo e andiamo fuoriELETTRA: "scusa.." LUKE: "e di cosa? Figurati" la attiro a mee mi avvicino per baciarla. Mi prende il viso fra le sue mani freddee mi bacia dolcemente. Dio sembra un angelo. La stringo forte a me ele accarezzo la schiena e il culo, facendo attenzione a non farlairritare, perché la conosco e non le piace che le si palpi ilsedere. Stiamo attaccati per un po LUKE: "amore...andiamo a casamia?" ELETTRA:"si, beh è un po lontana.." LUKE: "prendiamo la mia moto"indico la moto e vedo che in lontananza c'è Alex tutto felice chetorna a casa. Di sicuro si sarà scopato Melissa ed ora è felice.Sto puttaniere. LUKE: "come mai è così felice Alex..?" ELETTRA:"ah non lo so.."
ELETTRA'SPOV
mentoe gli tiro il polso verso la moto.
*acasa di Luke*
LUKE:"PICCOLA SONO A CASAAA" vado verso la stanza di Kate e bussoELETTRA: "si può?" KATE: "hey, si entra pure.." ELETTRA:"allora..con Alex" KATE: "tutto bene, l'ho visto felice"ELETTRA: "anche io..non ho detto niente a Luke comunque..non volevosi incazzasse e lo menasse a sangue.." sospira KATE: "tranquillaci penso io" le sorrido ed esco dalla stanza dicendo ELETTRA: "nonvoglio far aspettare tuo fratello" ridacchio e lei con me.
KATE'SPOV
Laragazza esce e io mi sdraio di nuovo...cazzo devo dire a Luke cheAlex è stato qui...ma poi si incazza..come faccioooo??!!
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...