|CAPITOLO 18|

4 0 2
                                    


...mi alzo e vado in camera di Luke,non si è ancora vestito ed è al computer ad ascoltare la musica,come al solito... ha un foglio in mano e sembra che lo stia leggendo.Corro e mi avvento sul foglio, lo prendo di forza e inizio a leggere LUKE: "Kate no!" KATE: "gne gne ora leggooo! Allora... Luke e Kate, volevo dirvi solo che questa mattina alle 10:00 partirà il mio volo per l'America. Ho deciso di non portarvi con me anche perchè non avreste accettato mai. Non potevo aspettare qualche giorno di più perchè il mio capo mi vuole lì subito. Spero possiate farvi una vita e viverla felicemente, purtroppo io non verrò più in Italia.Se un giorno vorrete venirmi a trovare sapete che sono a Los Angeles.A presto. Mamma..." non ho parole per descrivere quello che provo LUKE: "hey piccola...tutto ok?" si avvicina a me e mi prende il polso, ma io mi sposto e gli levo la mano. Vado in camera mia e mi chiudo a chiave, sento Luke bussare alla porta e pregarmi di farlo entrare...ma non mi interessa, io non apro... pensare che a tua madre di te non gliene importa niente, ti uccide... anche se è stata molto assente, e non c'era quasi mai, io le ho voluto bene, sempre. E lei ci abbandona così, dalla lettera si capiva che è più importante il suo lavoro dei suoi figli... iniziano a scendere le lacrime, prima piano piano e poi scoppio, divento un fiume in piena... mi sdraio sul letto e abbraccio il cuscino... oddio il trucco sta colando, faccio asciugare le lacrime e poi prendo lo struccante. Spero di non aver macchiato il maglione... ok è a posto... decido di aprire la porta. Luke subito mi abbraccia, poi si stacca e chiede LUKE: "hey ma hai pianto...? dai piccola tranquilla.." mi abbraccia e mi dà un bacetto sull'angolo della bocca... vado in bagno e mi lavo la faccia,mi trucco di nuovo e vado verso la porta per uscire, ma sento Luke che mi ferma da dietro LUKE: "dove vai?" KATE: "da Elettra"LUKE: "ah... salutamela!" gli do un bacio sulla guancia e poi esco...

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora