|CAPITOLO 40|

2 0 0
                                    

LUKE'SPOV
Io e Michael siamo fuori a fumare LUKE: "dio...ancora non siè fatta sentire" MICHAEL: "dai tranquillo..ma sicuro che abbiamocercato dappertutto?" LUKE: "si..beh.." MICHAEL: "cosa..?"mi tiro i capelli LUKE: "e se è da Diego?!" MICHAEL: "o daAlex...hai ragione.." LUKE: "no, da Alex non ci andrebbemai..prendiamo le moto e andiamo a casa di Diego vah.." Sfrecciamofra le auto e in poco tempo arriviamo. KATE'S POV
Il campanellosuona DIEGO: "vado io" si alza e io lo seguo, bah chi puòessere? KATE: "Diego chi è?" DIEGO: "ah bho...penso...oddio èLuke.." KATE: "cazzo...mettiti una maglietta, apro io" luicorre in camera e io apro la porta KATE: "hey.." LUKE: "SEISERIA?! VAI A CASA DI STO COGLIONE DOPO CHE TI HA FATTO MALE?! E HAIANCHE UNA SUA MAGLIETTA?!" KATE: "Luke..fammi spiegare..ti pre.."LUKE: "dove cazzo è LUI?" il biondo arriva DIEGO: "Lu non tiincazzare"
LUKE'S POV
vado verso Diego e gli tiro un pugnonello stomaco, sto per tirarne un altro quando Kate si mette davantia me KATE: "se colpisci lui, colpisci me." cerco di calmarmiLUKE: "perché cazzo lo difendi?" Diego è piegato dal dolore,perde sangue dalla bocca e la mia sorellina lo sta aiutando adalzarsi riempiendolo di baci KATE: "Luke..fanculo, perché cazzo lohai fatto?" LUKE: "TI HA FATTO DEL MA.." KATE: "IO LOAMO." mi pietrifico a sentire quelle parole KATE: "MICHAEL CHIAMAUNA CAZZO DI AMBULANZA." MICHAEL: "subito.." Kate fa sdraiaresul divano Diego e vedo che gli scende qualche lacrima. Ma che cazzoho fatto...dio dovevo ascoltarla..
Dopo circa 10 minuti arrival'ambulanza e noi saliamo sopra con Diego.
*in ospedale*
Siamoin sala d'attesa e Kate è incazzata con me MICHAEL: "t..tuttookay?" le mette una mano sulla spalla KATE: "non mi toccare."LUKE: "vieni qua.." la prendo in braccio a mo' di sposa e lafaccio sedere su di me LUKE: "ti prego scusami.."sussurro..
KATE'S POV

glistampo un bacio sulla guancia KATE: "tieni Michael lontano da me.."sussurro e mi appoggio a lui LUKE: "Kate...si era fatto unacanna..non sapeva che stava facendo...ti prego scusalo...ci stamale.."guardo diffidente Michael che è seduto, i gomiti sullegambe e le mani fra i capelli KATE: "ci vuole ben altro dellaspiegazione per farsi perdonare.." il mio fratellone annuisce e milascia un bacio sulla fronte. Si avvicina un'infermiera LUKE:"minchia che topina" sussurra e gli tiro uno schiaffo KATE:"coglione stai con Elettra." LUKE: "si lo so scherzo" rideX: "lei è?" KATE: "la ragazza di Diego, lui è Luke, miofratello e ...lui.." MICHAEL: "Michael, un amico" X: "bene,entrate, sta bene tranquilli, solo deve riposare. Ha avuto unacontrazione allo stomaco piuttosto notevole." Mi avvicino al MIObiondo che mi sorride KATE: "amore.." DIEGO: "vita.." lobacio e lui ricambia dolcemente, stremato dal dolore. Sento tossireKATE: "che c'è Lune?" LUKE: "quindi...ceh..voi due stateinsieme?" DIEGO: "si" mi prende la mano LUKE: "bene.."
*ilgiorno dopo*
Mi sveglio nel mio letto, fra le braccia del mioamore DIEGO: "buongiorno gattina" KATE: "buongiorno..." nonricordo che cosa abbiamo fatto ieri sera, so solo che tornando a casadall'ospedale abbiamo bevuto della birra e che Michael non c'era.DIEGO: "amore, eri ubriaca" ridacchia e io arrossisco KATE:"e...c..che avrei fatto..?" DIEGO: "bah niente mi hai fattospogliare, mi hai detto di spogliarti e siamo rimasti in intimo" loguardo ed è in boxer..e io sono in slip e reggiseno KATE: "ou..epoi?" DIEGO: "continuavi a sparare cazzate varie" KATE: "daidimmi" ride DIEGO: "tipo dicevi 'la tua gattina ha voglia digiocare' oppure 'dai facciamo un bambino' e continuavi a ridere comeuna pazza" mi accoccolo al suo petto e nascondo la faccia rossadalla vergogna DIEGO: "dai amore tranquilla, eri ubriaca" milascia un bacio fra i capelli e io lo guardo. Ha il ciuffo scombinatoe gli occhi più azzurri del solito. Mi metto a cavalcioni su di luie lo bacio. Lui mi stringe dolcemente il sedere, gli lascio baciumidi sul collo e sul petto, fino ad andare sempre più giù. Mordol'elastico dei boxer e ritorno alla sua bocca. Ride e io con lui. Lasituazione si capovolge, ora lui è sopra di me e mi sta baciando ilcollo. Allaccio le gambe intorno alla sua vita e lui scende un po piùin basso, all'altezza del seno. Stampa qualche bacio e lascia moltisucchiotti sul petto e sul collo. KATE: "amore dobbiamo andare ascuola.." DIEGO: "lo so.." sussurra mordendomi il lobodell'orecchio KATE: "mmm dai a..alziamoci" mi guarda e si alza.Io mi guardo allo specchio, sono piena di macchie violacee cheformano una "D" gigante. Sorrido e lui mi bacia. Mi fa andare contro il muro e si attacca perfettamente a me. Inizia a baciarmi, gli accarezzo i capelli e si stacca prendendomi in braccio. DIEGO: "dai vestiti" mi fa scendere e mi tira uno schiaffo sul sedere ridacchiando KATE: "daiiii" DIEGO: "tanto lo so che ti piace" sorride come un ebete e continua a guardarmi, o meglio, continua a guardare il mio culo. KATE: "mm non so che mettere" DIEGO: "per me puoi stare anche così" ride. Mi metto dei Jeans chiari strappati, molto aderenti a vita alta e una maglietta a maniche corte nera con una scritta bianca sopra "HE'S MINE" DIEGO: "cambiati..non voglio che ti guardino tutti." KATE: "anche se mi guardassero mi vedrebbero mano nella mano con te" sorride. Si mette dei bermuda e una t-shirt bianca.

*arrivati a scuola*

Vedo Greta ed Elettra e le abbraccio KATE: "mi siete mancateee" GRETA&ELETTRA: "anche tu ci sei mancataaa" Diego mi attira a sè e mi bacia DIEGO: "fai la brava..io vado Piccola" KATE: "va bene Amore" se ne va e le due mi guardano sbalordite ELETTRA: "stai con Diego???!" KATE: "si perché?" rido GRETA: "beh ottima scelta" KATE: "Ele ma con Luke tutto apposto?" ELETTRA: "diciamo che lui è molto distante ultimamente...gli devo sempre scrivere io per prima o non mi scrive.. Ho paura che abbia trovato un'altra.." KATE: "ma nooo, figurati! Ti ama." sorridiamo. Con la coda dell'occhio vedo Alex, da solo con le cuffiette alle orecchie e il telefono in mano. La giallocanarino e la sua cagnolina Matilda gli si avvicinano MELISSA: "allora Alex, ora che sei single possiamo farci quando ci pare" ALEX: "vattene puttana.." non stacca lo sguardo dal telefono MATILDA: "dai ti sta chiedendo di andare a letto con lei e tu rifiuti?" MEISSA: "lo sanno tutti che sono brava col sesso. Dai ci divertiamo un po, vieni a casa mia stasera, e ti faccio vedere..." Alex le sputa addosso ALEX: "che pressa al cazzo, levati." le due puttanelle se ne vanno sbuffando. Vado da lui o no...Decido di avvicinarmi KATE: "hey.." ALEX: "CAZZO VOLETE ANCO...ah sei tu Kate.." KATE: "si sono io..." ALEX: "quindi stai con Diego.." sussurra, ha gli occhi rossi, le labbra tagliate.. KATE: "si..perché stai da solo..?" ALEX: "con chi dovrei stare..?" KATE: "che so..con i tuoi amici..?" ALEX: "non li voglio gli "amici"..." KATE: "va bene...ti volevo chiedere se..ecco.. Vuoi venire a casa mia oggi pomeriggio..?" oddio sta sorridendo ALEX: "come mai me lo chiedi? Ceh...pensavo non volessi averne più a che fare con me.." KATE: "non so...mangiamo qualcosa..ci divertiamo..non ti va?" mette via il telefono ALEX: "certo che mi va" sorride KATE: "allora da me alle 16:30?" annuisce e torno dalle ragazze ELETTRA: "hey grazie...lo hai fatto sorridere...io sono incazzata con lui per quello che ti ha fatto, ma non mi piace vederlo stare male. Sta sempre solo..si chiude in camera ogni giorno" KATE: "io sono incazzata..ma..beh neanche a me piace vederlo così.." suona la campanella ed entriamo in classe. Le ore passano velocemente ma..



KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora