...e... ordiniamo una pizza che arriva in 10 minuti, iniziamo a mangiare ALEX: "ti piace?" io stavo mangiando come un maiale, era da un po' che non mangiavo una pizza così buona KATE: "ma è buonissimaaa!!!" ridiamo e continuiamo a parlare di scuola, amici e cose varie... poi, mentre guardavamo la tv seduti sul divano, sentiamo suonare il campanello ALEX: "aspetta che vedo cosa vogliono.." apre la porta e vedo entrare un ragazzo,biondo, occhi verdi, poco più basso di alex XX: "non pensavo avessi compagnia fratello!" ALEX: "che ci fai qua Matteo?"MATTEO: "ho dimenticato le sigarette in camera, vado a prenderle e poi mi levo." passa dalla sala, mi guarda e dice MATTEO: "hey bella, come ti chiami?" appoggiandosi alla parete con una mano KATE: "ka..." non feci in tempo a dire il mio nome che arriva Alex ALEX: "non ti lascerò provarci ancora con la mia ragazza, mene hai portate via fin troppe di tipe!" il mio cuore andava a mille, ha detto che sono la sua ragazzaaaa! Ok Kate...non fantasticare troppo.. MATTEO : "va bene me ne vado, a presto bellezza!" ALEX: "levati" sento la porta sbattere. KATE: "è tuo fratello?" ALEX: "si...figo vero?" KATE: "emm...prima hai detto 'non ti lascerò provarci con la mia ragazza'...questo significa..." ALEX: "...che stiamo insieme.. no?" io sorrido e lui mi bacia ALEX: "hai un sorriso stupendo amore. So che ci conosciamo solo da un giorno ma mi sto innamorando di te sempre più"
sono felicissima di sentire questo da lui...so che è successo tutto così in fretta, ma lui è perfetto!
Mi abbraccia e ci sdraiamo sul divano. Lui continua a darmi bacetti e a coccolarmi, fino a che mi prende in braccio e mi porta in camera sua. Mi fa sedere sul letto e iniziamo a parlare un po...spero che lui non sia come gli altri.... ALEX: "ti va di giocare alla wii?" e io sorridendo KATE: "si daii!"...giochiamo per un po' e....
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...