|CAPITOLO 8|

9 0 0
                                    


...e incontriamo Alex ALEX: "ciao amore" KATE: "hey, io sto andando a casa con Elettra" ELETTRA:"piacere.." ALEX: "ah... quindi ci vediamo domani?" KATE: "si amore" ci baciamo, poi mi saluta e se ne va. Arriviamo a casa mia,troviamo mio fratello steso sul divano in mutande e allora iniziamo a ridere LUKE: "potevi almeno avvisarmi che ci sarebbe stata compagnia!" imbarazzato si alza e va in camera sua KATE: "quello era mio fratello, ahah hai visto che figo?!" ELETTRA: "non pensavo avessi un fratello e non pensavo fosse così carino.." ledo una leggera gomitata al braccio e le faccio una faccia da pervertita, ridiamo e lei dice ELETTRA: "se magari poi me lo fai conoscere..." KATE: "sarà felice di conoscerti di sicuro, sei una ragazza stupenda!" mangiamo e poi ci mettiamo a guardare un film LUKE: "volete qualcosa da bere?" KATE: "si grazie fratellone" ...dopo un po' arriva con tre bicchieri e una bottigliona di coca cola. Ha portato anche i pop corn, appoggia tutto sul tavolino e si siede vicino a me. Finiscono i pop corn KATE: "vado a prenderli ioooo!" con questa scusa li lascio un po soli, li osservo dalla cucina. Iniziano a parlare e a ridere, mio fratello si avvicina sempre di più a lei. Porto i pop corn e me ne vado...ELETTRA: "dove vai?" KATE: "vado un attimo in camera mia, ho un po' di mal di testa. Voi state pure lì tranquilli a guardare il film eh!" sono le 16:37 e vado a vedere che stanno facendo, li trovo che dormono abbracciati...awwweee! Li lascio in pace e torno in camera,mi metto a fumare una sigaretta e ascolto un po' di musica, sento bussare alla porta LUKE: "posso entrare?" KATE: "certo!" si sdraia sul mio letto LUKE: "raccontami un po' di Elettra...l'hai conosciuta oggi?" KATE: "si, è una ragazza davvero simpatica,stupenda ed è una delle poche ha voglia di vivere..." LUKE: "mi piace...è davvero stupenda, chissà come andrà a finire..." mi sdraio su di lui abbracciandolo KATE: "trattamela bene.." mi da un bacetto sulla fronte e mi stringe forte. LUKE: "e se ci provassi con lei? È impegnata?" KATE: "che io sappia non è impegnata,dai fratellone vai da lei subitoo!" mi da un altro bacetto e si alza, proprio in quel momento entra Elettra ELETTRA: "hey, scusatemi ero addormentata...che si dice?" lui va verso di lei, la prende per i fianchi e si avvicina per baciarla, ma lei si sposta ELETTRA:"scusa..." LUKE: "no...fa niente.." la lascia e se ne va...ELETTRA: "oh...Kate ti prego vai a parlargli, non è che non mi piaccia, anzi! Solo che ho pensato fosse un po' affrettato..."KATE: "hey, non ti preoccupare, ora ci parlo io. È che a lui piaci e ci è rimasto un po' male.."

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora