...LUKE: "andiamo a casa piccola?" sussurra e io annuisco. Diego, Michael, Greta ed Elettra vengono con noi e allontanandomi vedo Alex che con fatica cerca di alzarsi...non mi piace vederlo conciato così, ma è stato uno stronzo... Arriviamo a casa DIEGO: "Lu posso dormire da te?" LUKE: "certo" gli tira un pugno sulla spalla e iniziano a "picchiarsi" scherzosamente. Io vado in camera mia e mi butto sul letto, le lacrime continuano ad uscire senza fine. Io lo amo... Perché mi ha fatto questo? Era tutto ciò di cui avevo bisogno, stavo bene con lui, mi sentivo importante in qualche modo...tutto per quel cazzo di obbligo... POTEVA BENISSIMO NON ACCETTARE. L'ho visto, si, l'ho visto come godeva toccando il culo di quella troia color canarino. Sento bussare alla porta e cerco di asciugare un po le lacrime MICHAEL: "posso..?" annuisco, lui entra e si siede sul letto accanto a me MICHAEL: "p...piccola non piangere ti prego...o piango anche io" sussurra e io lo tiro verso di me per farlo sdraiare. Mi guarda per un po, mi asciuga le lacrime e mi accarezza il viso MICHAEL: "il trucco è un po sbavato.." cerco di togliere la sbavatura, ma lui mi ferma MICHAEL: "no...ti prego...sei bellissima...sembri un panda" sorride e spontaneamente sorrido pure io MICHAEL: "ecco, sorridi. Sei bellissima quando piangi, ma di più quando sorridi..." mi stringe forte a sè. Mi lascia un bacio fra i capelli e io mi addormento fra le sue braccia.
MICHAEL'S POV
Oddio...non ci posso credere...è troppo bella quando dorme...e poi è fra le mie braccia, non potevo chiedere di meglio. È così tenera, vorrei poterla vedere dormire ogni notte. Starei anche ore e ore, tutta la notte, a guardarla che dorme, senza stancarmi mai. Poter accarezzare i suoi capelli morbidi, le sue guance così tenere... E questo che sta succedendo è fantastico... Devo godermi questo momento finché posso. Dopo una mezzoretta vedo che il mio piccolo angelo si sta muovendo. Sembra agitata, probabilmente starà facendo un brutto sogno, così la stringo ancora di più fra le mie braccia e le lascio qualche bacio sulla fronte MICHAEL: "tranquilla...il tuo principe è qua...a proteggerti" sussurro... *la mattina seguente*
Mi sveglio e vedo che Kate è ancora con me, si sta strofinando gli occhi...si, sembra una bambina. Apre quei bellissimi occhi verdi e mi guarda MICHAEL: "buongiorno" KATE: "buongiorno.." MICHAEL: "dormito bene..?" KATE: "si...a parte per un incubo che ho fatto...ma poi tu mi hai salvata e lo hai fatto diventare un sogno..." sorrido, ha gli occhi semiaperti, le guance rosse probabilmente per il pianto... e io non resisto...mi avvicino per baciarla ma lei mi ferma KATE: "non voglio sembrare troia...io non sono come Alex.." abbasso lo sguardo demoralizzato MICHAEL: "fa niente..." Lei mi stringe a sè e sfiora con le sue labbra, le mie... si stacca e poi si avvicina ancora e mi bacia dolcemente. Il bacio più bello che io abbia mai ricevuto KATE: "non so perché l'ho fatto...ma rimanga fra noi..." annuisco e cerco le sue labbra per poi baciarla nuovamente.
KATE'S POV
Mi stacco KATE: "ma Luke e Diego...?" MICHAEL: "non so pens..." non finisce la frase perché interrotto dal colpo di tosse di Luke innervosito che se ne sta sulla porta LUKE: "Kate perché Michael è nel letto con te? Non se ne era andato via?" MICHAEL: "emh no è che..." KATE: "mi stava consolando e ci siamo addormentati" lo interrompo LUKE: "okay...comunque scendete, la colazione è pronta" se ne va MICHAEL: "dai andiamo a mangiare.." si alza dal letto e si gira verso di me MICHAEL: "che fai non vieni?" KATE: "non ho fame.." lui si avvicina e...
STAI LEGGENDO
KATE
RomancePROLOGO: Sono Kate ho 15 anni. Vivo in una piccola cittadina in provincia di milano. La mia famiglia è abbastanza benestante. Ho un fratello più grande, Luke, 19 anni, il mio eroe, mi aiuta sempre quando ho bisogno e io naturalmente ricambio. Lui c'...