||CAPITOLO 23||

3 0 1
                                    

...mi sveglio e sento Alex parlare, è in sala ALEX: "ti ho detto di levarti" MATTEO: "ma levati tu!" ALEX: "sei solo un bambino viziato, ricorda che il maggiore qui sono io" oddio ma io sono in mutande, meglio vestirmi, mi metto un felpone e vado a vedere di far calmare quei due KATE: "hey ma che..." non finisco di parlare e guardo stupita Matteo...è in mutande MATTEO: "ecco la puttanella" Alex gli tira un pugno in faccia, due, tre fino a quando Matteo cade a terra stremato... KATE: "potevi anche fare a meno Alex..." ALEX: "ma lo hai sentito?!" aiuto Matteo a rialzarsi e lui si siede sul divano MATTEO: "s-scusa..." sussurra KATE: "cosa?" MATTEO: "scusami..." io lo guardo per un po' e poi vado in cucina, Alex mi segue lasciando suo fratello sul divano. ALEX: "non credi di essere troppo buona con lui?.." KATE: "dai lascialo stare...come hai detto tu è solo un bambino viziato...lascialo sbattere" sorride...oddio quanto è stupendo, a volte mi chiedo come lui, perfezione assoluta, possa stare con una come me...faccio schifo e poi ho un carattere di merda. Si avvicina sempre di più, mi prende per i fianchi e mi bacia. Si stacca e io sorrido, poi lui si avvicina al mio orecchio e dice ALEX: "ti amo" aw KATE: "anche io" e mi abbraccia, poi sento la porta d'ingresso chiudersi ALEX: "è andato via, finalmente.." facciamo colazione e poi lui va in bagno a farsi una doccia, io scelgo come vestirmi allora... Prendo una maglietta corta bianca a maniche corte e un leggins nero a vita alta. Si dai, può andare bene, tanto non devo andare chissà dove! ALEX: "AMORE TI VUOI FARE UNA DOCCIAAA?!" sento gridare dal bagno KATE: "SII!" vado in bagno perché sennò perdo la voce... Alex è ancora sotto l'acqua KATE: "ma ti muoviii!? Dovrei darmela anche io una doccia!" ALEX: "ah...pensavo volessi fartela con me, dai vieni" oddio lui intendeva...noi due...sotto la doccia...oh.. Imbarazzata mi spoglio ed entro in doccia, le mie guance di sicuro saranno rosso bordeaux...oddio Kate calma! ALEX: "di cosa ti vergogni amore..?" mi tira su la testa e mi fissa dritto negli occhi ALEX: "..non dovresti vergognarti..sei perfetta piccola" arrossisco ancora di più ALEX: "HAHAHA amo le tue guance quando diventano rosse" mi morde leggermente una guancia, io gli sorrido e lui mi dà un bacetto in fronte... Ancora non mi sono abituata a questa situazione, ma credo di potermi fidare di lui.

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora