|CAPITOLO 32|

3 0 0
                                    

KATE'S POV
esce dalla finestra e io sono ancora in lacrime, frigo nel cassetto e trovo la scatola con dentro tutte le mie lamette, prendo quella più affilata e vado in bagno. Un taglio dopo l'altro le mie braccia sono piene di sangue... infine faccio un taglio più profondo KATE: "questo per te Kate...che riesci sempre a trovare il ragazzo sbagliato." sussurro piangendo... Cosa cazzo ho fatto per meritarmi tutto questo? Alex che mi tradisce, Diego che si incazza e mi tira uno schiaffo, io che sono un disastro... Punto la lametta alla gola KATE: "ormai non ha più senso vivere.." la mia voce è sempre più bassa pronunciando queste parole... Sto per incidere il colpo mortale alla mia gola quando sento dietro di me qualcuno che mi stringe forte LUKE: "KATE NON FARLO CAZZO. CI SONO IO QUI" mi prende il viso fra le sue mani e io lascio cadere la lametta, mi fissa dritto negli occhi LUKE: "avevi promesso che non lo avresti più fatto" KATE: "ANCHE TU CAZZO LO AVEVI PROMESSO...E POI LO HAI FATTO." lui inizia a piangere LUKE: "scusami..." inizia a riempirmi di baci, sulle labbra, sulle guance, sul collo... E poi mi stringe forte a sè LUKE: "Piccola Mia non farlo più, io ti amo." KATE: "anche io.." si stacca da me e cerca nel cassetto delle garze LUKE: "dai siediti..." mi fa sedere sulle sue gambe e mi disinfetta i tagli per poi fasciarmeli con la garza. LUKE: "fatto..." dice baciandomi la fronte. La porta del bagno si apre...è Michael... mi limito a guardarlo due secondi per poi baciare Luke sulla guancia LUKE: "che ci fai qua...?" MICHAEL: "avevo sentito gridare...tutto okay?" KATE: "si." mi alzo e vado in camera di Luke, prendo il computer e...  

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora