|CAPITOLO 27|

4 0 0
                                    

sono le 19:45 e dopo molti giri è il mio turno Melissa e Matilda ridacchiano e si parlano all'orecchio MATILDA: "10 minuti dietro il cespuglio con Michael!" guardo Alex che ha una faccia del tipo "attenta a quello che fai" mi alzo e vado dietro al cespuglio. Regna il silenzio per un po' MICHEL: "allora...mh..che vorresti fare?" KATE: "non so...dove sei stato tutti questi anni? Sei sparito da un giorno all'altro e Luke non mi voleva dire niente" MICHAEL: "oh i miei si erano trasferiti per lavoro e dovevo andare con loro, sono tornato questa estate a Milano..."

Michael's pov

è così bella...me la sono fatta scappare.. se solo fosse mia...Dio dovevo arrivare prima e confessarle che il suo amore per me è ricambiato...MICHAEL: "posso...posso darti un ..b-bacio?" sussurro, lei fa una faccia perplessa, è molto buffa KATE: "cosa?" MICHAEL: "no niente.." le do velocemente un bacio sulla guancia e lei arrossisce...diamine se mi piace...è da anni che ho in testa solo lei...

Kate's pov

mi è mancato...devo dirlo... mi ha spezzato il cuore quando sen'è andato senza dire nulla... sapete, qualche anno fa lui mi piaceva da morire, ma non ha mai ricambiato... però sono felice di averlo ritrovato, è una brava persona. Michael si morde il pearcing nervosamente e io lo guardo preoccupata MICHAEL: "senti volevo dirti una cosa da tanto tempo.." KATE: "dimmi" MICHAEL: "vedi...tu mi piaci da anni...e mi dispiace se non tel'ho detto quando era il momento...il mio amore per te era ricambiato...eh..." KATE: "c-cosa..." MICHAEL: "senti scusami piccola..." sono troppo sconvolta... mi prende una spalla e mi alza lo sguardo prendendomi il mento con una mano MICHAEL: "Kate io...io ti amo!" KATE: "sei arrivato tardi...giusto di due anni!" sono troppo incazzata...lui mi ha ferita ed è stato uno dei motivi per cui mi tagliavo.

Lui cerca di farmi calmare e ci riesce, mi abbraccia forte e sussurra avvicinandosi al mio orecchio MICHAEL: "rimani la mia Koala preferita..." a quelle parole mi si riempe il cuore, si ricorda ancora il nomignolo che mi aveva dato... MICHAEL: "amici?" KATE: "amici." ...

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora