|CAPITOLO 50|

4 0 0
                                    

Sisfila la maglia e porta le mie mani sul suo petto DIEGO: "ora nonpensarci okay?" KATE: "okay.." mi stampa un bacio sulle labbrae inizia a baciarmi seguendo tutta la mascella per poi arrivare alcollo. Metto le mani fra i suoi capelli e lui mi stringe il culocontinuando a baciarmi. Mi mordo il labbro inferiore dal piacere e mistringo a lui che inizia a baciarmi il seno. Gli accarezzo il petto econtinuo più giù fino ad arrivare al bottone dei suoi pantaloni cheslaccio. Mi aiuta a sfilargli i pantaloni e gli bacio gli addominalimentre lui si sdraia. Mi leva i pantaloncini e capovolge lasituazione mettendosi su di me DIEGO: "t...ti amo.." borbottamentre mi morde il collo KATE: "anche io" sussurro, allaccio legambe intorno alla sua vita e gli accarezzo i capelli. Si sdraiacompletamente su di me e restiamo così fermi per un po'. KATE:"amore.." dico mentre accarezzo la sua testa DIEGO: "dime.."alza la testa per guardarmi e sorrido KATE: "sei pesante" ridoDIEGO: "ah si? scusa vogliamo parlare di te?!" scherza KATE:"daiiiii" DIEGO: "sei obesa, una balena" metto il broncioDIEGO: "dai amore scherzo..piccolina mia...amore mio..sorridi"con le dita tenta di spingere gli angoli delle labbra in sù perfarmi sorridere. Gli sorrido e lui ricambia, mi fa sedere su di lui elo bacio. Mi accarezza le cosce e sale verso la schiena, gioca un po'con il ferretto del mio reggiseno e lo slaccia..me lo sfila e misdraio accanto e lui che mi stringe a sé e mi guarda KATE: "chec'è..?" DIEGO: "cos'è non posso guardarti..? Sei bellissima...così perfetta.." sussurra spostandomi una ciocca di capelli. Glisorrido e mi bacia. Mi accarezza il sedere e infila una mano neglisleep KATE: "hey hey..." DIEGO: "scusa.." e rassegnato levala mano KATE: "n..no scusa tu.." DIEGO: "tranquilla..se non seipronta lo capisco...Lo sai che io potrei aspettarti anche tutta lavita.." mi abbraccia e..

KATEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora