"Come mai stai tutti i giorni con una ragazza diversa? Non per impicciarmi intendiamoci..., ma è per capire il tipo di problema che hai" domando in modo ironico.
Scusate, però quando ci vuole, ci vuole.
"Beh diciamo che tutte le ragazze che si trovano in questa scuola sono uguali, certo ci sono quelle che vanno con tutti e le serie, capisci? Io sono uno che va con tutte ma solo per puro divertimento" mi risponde con un mezzo sorriso.
"Infatti stranamente tutte vanno con te tranne la sottoscritta, e sai perché? Perché sono una ragazza che non si fa abbindolare da dei tipi come te" rispondo a mia volta, sfidandolo con lo sguardo.
" Si sì, va bene, come dici tu" ride, tenendosi la pancia.
"Come sarebbe a dire come dici tu?" affermo irritata avvicinandomi a lui, subito me ne pento, perché non faccio in tempo neanche a girarmi che Edoardo spezza la poca distanza che ci separa, posando le sue labbra sulle mie.
Nicole's Pov
Appena Edoardo ha unito le nostre labbra, ho provato una sensazione strana mai capitata in tutta la mia vita. Quando ero più piccola credevo che l'amore fosse solo un'emozione che poteva nascere solamente nelle persone più grandi. Io adesso sono adulta e posso confermare tutto ciò che la piccola Nicole pensava e credeva. E questo ragazzo che fino a 10 minuti fa non riuscivo a sopportare per la sua reputazione da dongiovanni, per la spavalderia e la superficialità che lo caratterizzava, con quel dannato bacio, ha cambiato tutto.
Edoardo's Pov
Questa ragazza, che ho avuto l'impulso di baciare, è diversa. Con quei capelli castani chiaro come me, con quel viso perfetto e con quei occhi verdi smeraldo, mi ha mandato in confusione. Già prima, durante il nostro primo incontro, quando mi è venuta addosso e ho parlato per la prima volta con lei...io... non ci ho capito più niente e i miei amici, vedendo la mia reazione, mi hanno preso in giro per tutta la mattinata, visto che fino alla ricreazione non ho pensato ad altro che a lei. Nicole è diversa dalle altre perché mi sa tener testa. Come l'ho capito? Semplice...da come mi ha risposto in classe, prima che arrivasse la Prof.ssa. Mi piace perché ha avuto la pazienza di ascoltare e di interessarsi a tutto quello che avevo da dire, nonostante il mio comportamento da antipatico, nonostante il fatto che non mi sopportava, nonostante tutto. Arrivato a questo punto, avendo avuto questo forte impulso di baciarla, non la lascerò più andare, perché come lei, non si trovano da nessuna parte. Si potrà definire colpo di fulmine? Io non lo so...ma so che l'ho amata dal primo momento che l'ho vista senza rendermene conto, fino ad ora. È prematuro dirlo...lo so...ma spero che anche lei provi quello che sto provando io standole semplicemente vicino perché... se non lo provasse, sarebbe un duro colpo da digerire. Cercherò di proteggerla da ogni situazione, soprattutto se qualcuno dovesse farle del male, anche a costo di andarci a rimettere la vita, non potrei mai rinunciare a lei, anche se la conosco da poco, sento già che mi appartiene. Cercherò di non farla soffrire come è successo a me in passato e, se litigheremo e ci lasceremo, non smetterò mai e poi mai di proteggerla... sarò il suo guerriero fino alla morte.
Nicole's Pov
Edoardo si stacca da me facendomi un sorriso bellissimo, di quelli che se ne vedono pochi. Mi guarda come se mi fossi trasformata in qualcosa di stupendo, come faccio a dirlo? Dal modo in cui mi guarda. Come dice Daf, mi ha conquistata dal primo incontro e, per quanto io voglia nasconderlo e smentire qualsiasi cosa si riferisca a questo, a me stessa non posso negare che mi piace. Quando a ricreazione ho visto lui con quella ragazza insieme, ho sentito come se qualcosa dentro di me si fosse mosso, ma non capivo. Ora so il motivo. Sono innamorata di lui e questo non posso nasconderlo più. Spero vivamente di non essere l'unica a provare questa tempesta di emozioni quando stiamo insieme o semplicemente vicini, perché come ho detto prima, è una sensazione inspiegabile e se lui non dovesse provarla , non so che farei pur di fargli capire che mi piace, che lo amo. Secondo me però, con questo bacio ho ottenuto una risposta.
"Uffa, adesso dobbiamo andare a fare lezione di storia..." dice con aria scocciata.
" Si, quest'ora è passata subito..." dico mettendo i capelli dietro l'orecchio imbarazzata per il momento passato.
"No, lasciali così i capelli, sei bellissima lo stesso Ni" dice stoppando la mia mano e prendendola.
Arrossisco.
"Mi piace vederti arrossire quando ti faccio un complimento" sorride.
"Grazie" rispondo mordendomi il labbro.
Mi sorride e a mia volta, sorrido anche io.
Spazio Autrice
Ciao a tutte, spero che questa storia vi sta piacendo!
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
ValentinaViola5.
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU (IN REVISIONE)
RomanceTrama Lei una ragazza : bella, responsabile, dolce e gentile ma un po' ritardataria . Crede nell'amicizia e molto nell'amore. Lui un ragazzo bello dagli occhi color nutella ma maleducato, considerato da tutti non tanto affidabile. Essendo il più...