Capitolo 22

39 4 0
                                    

Nel capitolo precedente...

"lo so, l'ho percepito! Ma anche tu prima mi stavi antipatica, ma questo mi piaceva perché proprio il tuo comportamento mi ha fatto innamorare di te!" ammette (ma che carino!)

" Davvero?" domando.

"Davvero!" risponde.

*****

"Che ore sono Edoardo?" domando guardandolo.

"Sono le 15:05, perché?" mi risponde.

"Perché dobbiamo andare a fare la spesa non ricordi?" affermo.

"Oh, si giusto! Andiamo a prepararci!" mi chiede.

"Ok! Tu vai in bagno e io mi cambio qui!" lo informo.

"Come vuole lei, principessa!" fa un inchino con i suoi vestiti in mano.

"Piantala, sei sempre il solito!" lo rimprovero con un sorriso sulla faccia.

Nicole's Pov

Fa la linguaccia e si chiude in bagno. Dopo che Edo si è chiuso in bagno io comincio a vestirmi, devo dire che questa volta sono stata molto veloce. Ho optato per una maglietta con sopra la bandiera americana e i pantaloncini corti di jeans, sono sicura che appena Edoardo esce dal quel maledetto bagno non mi staccherà gli occhi di dosso e scommetto che quando andremo al centro commerciale non mi lascerà un secondo da sola. Lo sapete il motivo? Credo di no, Edoardo è molto geloso e se vede qualcuno che mi guarda...bè, succede il putiferio. La pettinatura è sempre quella e cioè la classica coda di cavallo e le scarpe sempre le mie comodissime Superstar. È la prima volta che finisco di prepararmi prima di Edoardo, dopo 5 minuti esce dal bagno e il mio pensiero si avvera. Rimane impalato davanti alla porta del bagno e mi squadra da capo a piedi come fa sempre, non so cosa ci trovi di nuovo perché penso che non sia la prima volta che mi vede con dei pantaloncini corti che io sappia.

(Prosegue)

"Eiii, Edoardo... ci sei?" domando avvicinandomi a lui.

"Sei bellissima!" mi risponde.

"Grazie, ma posso chiederti una cosa?" chiedo.

"Certo!" mi risponde.

"Perché ti immobilizzi sempre davanti alla porta del bagno ogni volta che mi vedi con qualcosa addosso?" gli domando.

"Bè perché... sai, ogni volta che ti metti qualcosa addosso, non fai altro che stupirmi Nicole!" mi risponde con uno sguardo provocante.

"Ah...bè, lo sai che i tuoi complimenti mi fanno piacere ma, lo so quindi proprio se sto benissimo mi fai queste uscite perché dopo mi fai sentire in imbarazzo!" esclamo.

"Ok , ma comunque sei sempre stupenda sappilo!" mi informa con un bacio sulla fronte.

"Grazie!" rispondo.

"Di niente piccola!" mi fa l'occhiolino.

Dopo 10 minuti...

"Nicole, sei pronta?" mi domanda dalla cucina.

"Si eccomi!" rispondo dalla camera.

Raggiungo Edoardo in cucina e usciamo.

"A che ora passa l'auto?" domando.

"Verso le 15:30!" mi risponde.

"ok!" dico .

Nicole's Pov

Dopo mezz'ora arriva l'autobus e saliamo. Ci mettiamo 20 minuti per arrivare. Una volta arrivati ci dirigiamo all'entrata. Entriamo in vari negozi, a Terranova abbiamo comprato due magliette una per me e una per Edoardo dello stesso colore ma con stampe diverse poi ad Alcott due pantaloncini corti per me e due jeans per Edoardo e poi siamo andati a fare la spesa. Dopo aver fatto la spesa, ci fermiamo alla fermata aspettando l'arrivo dell'auto.

"Il prossimo arriverà alle 18!" mi informa Edoardo.

"Va bene!"rispondo.

Aspettiamo una mezz'ora e l'auto arriva con 5 minuti d'anticipo. Una volta arrivati a casa, mettiamo a posto la spesa e ci sdraiamo sul letto esausti.

"Che mangiamo per cena?" mi chiede Edoardo.

"Non lo so!" ammetto.

"Facciamo due patate al forno con i salti in bocca?" mi domanda.

"Si, va bene tra un po' vado a preparare!" gli rispondo.

"Oh, non c'è bisogno questa volta cucino io!" afferma contento.

"Tu cucini?" gli domando sorpresa.

"Si, ma solo qualcosa so fare!" mi risponde.

"Oh... bè io non lo sapevo! Mi hai colpito!" esclamo sorpresa di nuovo.

"Molte cose non sai ancora di me, piccola!!" afferma accarezzandomi la guancia come sa fare lui.

"Un giorno le scoprirò tutte vedrai, caro Edoardo Evans!" gli faccio la linguaccia.

"Aspetterò quel giorno!" esclama.

"Anch'io!" gli rispondo.

Spazio Autrice

Holaaa!! Come state ? Spero bene.

Devo ammettere che questo capitolo non è uno dei migliori ma meglio di niente no?

Le visualizzazioni aumentano e io sono contentissima e tutta questa felicità è merito vostro.

Speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto.

Ci vediamo nel prossimo capitolo...

Bye...

ValentinaViola5.




I LOVE YOU (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora