Nel capitolo precedente...
Non capisco, perché mi ha chiesto una conferma?? Io lo so che lui mi ama ma non so se lui ama me come io amo lui, lo so, detto così sembra uno sciogli lingua ma spero che abbiate capito quello che intendo !! Ma adesso, che lui a le sue labbra sulle mie, tutte le domande che volevo e che dovevo fargli sono sparite dalla mia mente è come se... avessi avuto un vuoto di memoria appena le nostre labbra si sono toccate.
*******
Edoardo si stacca da me dopo 10 minuti circa e mi guarda come a sempre fatto.
"Come mai tutte queste conferme?" gli domando sorridendo.
"P-perché bè... volevo sapere se... ancora provavi qualcosa per me!" ammette grattandosi la nuca.
"E perché non dovrei provare qualcosa per te?" domando un po' irritata mettendomi a braccia conserte.
"Non lo so!" sospira e sorride.
"Ok...ma posso farti una domanda?" lo guardo appoggiandomi alla cucina.
"S-si c-certo tutto quello che vuoi" mi risponde con tono agitato.
"Per caso ti vedi con Alessandro?!" domando già sapendo la risposta.
"No, perché chi te l'ha detto?" mi riferisce.
Che bugiardo!
"Edoardo, ti ho visto questa mattina con lui!" esclamo irritata.
"Bè sicuramente hai visto male!" mi dice con tono arrogante.
"Non credo proprio, adesso mi dici la verità!" lo guardo immobile.
"E va bene, mi ci vedo ma questi non sono affari tuoi!" mi risponde con tono freddo.
"Non sono affari miei? Ma ci stai con la testa oggi??" lo rimprovero arrabbiatissima.
"Si, ci sono con la testa evidentemente sei tu quella che oggi non ci sta !" mi guarda con aria di sfida mentre trasforma le sue mani in pugni.
Ragazzi, non mi aveva mai parlato con quel tono e tantomeno guardato così come lo sta facendo ora. Comincio ad avere paura. "Nicole ma di cosa hai paura? Hai paura di come ti guarda? Di come ti parla?" dice ilo mio cervello. No, io non ho paura di quello, ho paura di quello che potrebbe succedere.
"Non credo, Edoardo!" lo guardo ancora inviperita, probabilmente ora sarò rossa come un peperone per la rabbia.
"bè credici!" strilla arrabbiato.
"Senti, o ti calmi o prendo la strada e me ne vado! Decidi tu!" esclamo allontanandomi un po' da lui.
"Io opterei per la seconda che ne dici?!" mi guarda come se volesse uccidermi e sinceramente comincio ad avere paura veramente.
"Ok, me ne vado, ma non azzardarti a cercarmi!" esclamo prendendo le mie cose e sbattendo la porta.
"Ma si vattene, che tanto ti ho solamente usata!" lo sento dire ridendo fuori dalla porta.
"Stronzo!" strillo in mezzo alla strada per farmi sentire.
In questo momento non so a cosa pensare, Daf aveva pienamente ragione! Edoardo si vedeva e si vede di nascosto con Alessandro e con quei 3 deficienti che gli vanno dietro come dei cagnolini senza vista e ha pure ammesso di avermi usata per tutto questo mese. È uno stronzo. Ma forse gli ho fatto anche un complimento per come l'ho chiamato prima. Mi dirigo verso casa, ma la strada sembra non finire mai, ma finalmente arrivo . Apro la porta e mia madre come al solito non c'è , quindi pure oggi a casa da sola. C'è un biglietto di mia madre sul tavolino.
Messaggio
Ciao Nicole, oggi sono al lavoro tutta la giornata. Nel frigo c'è il pranzo con la cena.
Mi raccomando fai i compiti e se esci chiudi casa!!
Baci Mamma!!
(Prosegue)
Fantastico! Tanto non ho voglia di mangiare. Vado dritta in camera mia e comincio a piangere a dirotto. È da molto che non piango e qualche volta fa anche bene! Mi aveva promesso che non mi avrebbe mai fatto soffrire , che non mi avrebbe mai fatto piangere, che non mi avrebbe mai più detto bugie e io?? Mi sono fidata di lui. Dafne aveva ragione quando mi ha detto quelle cose ma io non volevo crederci perché mi sembrava strano che un ragazzo come lui potesse fare queste cose . E adesso ditemi una cosa!! Cosa dovrei pensare di lui?? Come mi comporterò domani a scuola sapendo che lui è dietro di me?? Come farò a non piangere quando lo vedrò?
Spazio Autrice
Ciao a tutte/i ! Allora? Le cose non sono andate affatto bene tra Nicole e Edoardo.
Spero che la storia vi stia piacendo. Vedo le visualizzazioni aumentare e anche la mia felicità.
Siamo arrivate già al capitolo 30 e non ci credo.
Ci vediamo nel prossimo capitolo...
Buon pranzo...
Bye...
ValentinaViola5.
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU (IN REVISIONE)
RomanceTrama Lei una ragazza : bella, responsabile, dolce e gentile ma un po' ritardataria . Crede nell'amicizia e molto nell'amore. Lui un ragazzo bello dagli occhi color nutella ma maleducato, considerato da tutti non tanto affidabile. Essendo il più...