Nel capitolo precedente...
"Va bene, buona notte Edoardo!" lo bacio.
"Notte piccola!" mi abbraccia e ci addormentiamo insieme.
****
"Ei, piccola svegliati..." sento sussurrare.
"No ancora no ,altri 5 minuti" dico con il segno della mano.
"Nicole Scott se non ti alzi subito da quel letto ti giuro che te ne pentirai!" sento bisbigliare nel mio orecchio.
"Si si, come dici tu!" rido sotto le coperte.
"Nicole , non mi provocare!" aggiunge.
"Si si!" rispondo continuando.
"E va bene adesso sono guai!" mi bisbiglia all'orecchio.
"ok!" riesco solo a dire, sono ancora mezza addormentata.
Sento due mani che mi circondano i fianchi e poco dopo Edoardo mi alza dal letto e mi mette con la testa poggiata sopra le sue gambe cominciando a fare delle piccole carezze sulla mia fronte.
"Sei una dormigliona!" mi dice.
"Non è vero!" replico ridendo.
"Oh, si che è vero!" continua.
"E va bene, mi piace dormire!" ammetto.
"Lo sapevo già, non dovevi dirmelo" mi guarda negli occhi.
"Perché mi hai svegliata così presto?" chiedo.
"Innanzitutto non è proprio presto, sono le 8 e secondo dobbiamo scendere a fare colazione!" mi rimprovera toccandomi la punta del naso con il dito.
"Ah, è vero non me ne ero ricordata! Meno male che ci sei tu!" rispondo.
"Proprio vero! " ride.
Nicole's Pov
Ci cambiamo, io decido di indossare una salopette acquamarina e invece Edoardo si mette una semplice maglietta con un paio di calzoncini corti e le infradito, ed io come al solito non so che scarpe mettermi. Dopo 5 minuti ho deciso di mettere le mie Superstar bianche e nere. Sembrerà strano ma io con questo tipo di scarpe ci sto comodissima, per quanto riguarda i capelli decido di farmi una semplice coda. Dopo esserci vestiti, scendiamo al bar e facciamo colazione.
(Prosegue)
"Cosa prendi?" domando ad Edoardo.
"Io prendo un cappuccino normale con un cornetto semplice e tu?" mi domanda.
"E io... un cappuccino chiaro con un saccottino al cioccolato!" rispondo guardandolo.
Dopo 5 minuti arriva il cameriere e si rivolge subito a me.
"Buongiorno Signorina ha deciso?" fa il cameriere.
"Buongiorno si, abbiamo deciso!" esclamo guardando Edoardo.
"Allora ditemi!" afferma il cameriere.
"Io vorrei un cappuccino chiaro con un saccottino al cioccolato..."
"Mentre io un cappuccino normale con un cornetto semplice grazie!" mi interrompe.
"Ok, arriva subito, grazie mille!" risponde il cameriere ad Edoardo.
"Grazie a lei!" rispondo io per educazione.
Quando il cameriere si è allontanato dal tavolo chiedo cosa è preso ad Edoardo.
"Eii cosa ti è preso?" chiedo ad Edoardo.
"Niente, perché?" mi risponde.
"Edoardo non dirmi "Niente" perché so che non è vero! Per favore dimmi la verità!" mi irrito.
"Ok ok senza che ti arrabbi, mi è preso un attimo di gelosia!" mi risponde mentre giocherella con il tovagliolo.
"Ah... ma non c'era bisogno!" esclamo io con un sorriso.
"Scusa!" mi dice.
"Tranquillo, ma devi sapere che devi dirmi sempre la verità! Me lo prometti?" gli chiedo.
"Te lo prometto!" ride.
Dopo questa conversazione il cameriere arriva con la nostra colazione.
"Allora cappuccino chiaro e saccottino al cioccolato va alla signorina, mentre il cappuccino normale con un cornetto semplice va al signore!" fa il cameriere.
"Grazie!" rispondiamo in coro io ed Edoardo.
"A voi e buona giornata!" ci saluta il cameriere.
"Grazie altrettanto!" rispondo sempre io per educazione.
"A quest'ora c'è poca gente!" chiedo ad Edoardo.
"Si, ma è meglio almeno non ci hanno fatto aspettare!" mi risponde addentando il cornetto.
"È si, concordo con te!" esclamo bevendo un sorso di cappuccino.
Dopo aver finito la colazione, salutiamo il barista e risaliamo a casa. Una volta saliti decidiamo cosa fare.
"Cosa facciamo oggi pomeriggio?" mi chiede Edoardo.
"Non lo so , andiamo a fare la spesa?" propongo.
"Si, va bene almeno approfittiamo anche per farci una passeggiata!" afferma con un sorriso.
"Sono d'accordo!" esclamo.
"Sono le 10!" mi informa Edoardo.
"Si grazie. che per caso ti va di andare a prendere un pezzo di pizza per oggi a pranzo?" chiedo.
"Si, vieni anche tu?" mi domanda.
"Si, vengo anche io!" rispondo.
Spazio Autrice
Hola Chicos!
Come va?? La storia vi sta piacendo?? Spero di si.
Siamo già al 20° capitolo!! Sclerooooo!!!
Oggi non vi annoio, ci vediamo direttamente nel prossimo capitolo...
Vi abbraccio...
Bye...
ValentinaViola5.
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU (IN REVISIONE)
RomanceTrama Lei una ragazza : bella, responsabile, dolce e gentile ma un po' ritardataria . Crede nell'amicizia e molto nell'amore. Lui un ragazzo bello dagli occhi color nutella ma maleducato, considerato da tutti non tanto affidabile. Essendo il più...