Nel capitolo precedente...
"Niente!" esclama ancora seguendolo in lontananza.
"Entriamo?" chiedo.
"Oh , si!" mi risponde sorridente.
********
Le ore in classe passano velocemente, ma non passa il pensiero che ho fisso in testa dalla prima ora. E...si sono agitata perché dopo la scuola dovrò incontrare Edoardo per poi andare da qualche parte presumo. Sia ben chiaro, ho accettato il suo invito per ottenere risposte!! Passata la 6° ora, ricompongo le mie cose all'interno dello zaino e esco dalla classe chiacchierando con Daf.
"Ehi, mi raccomando tranquilla con Marco ok?" la supplico.
"Sisi , tranquilla e tu con Edoardo!!" mi dice a sua volta.
"Si! Ciao!" la saluto uscendo dalla scuola.
"Ciao!" mi saluta.
Mentre vedo Daf allontanarsi con Marco, aspetto Edoardo. Dopo 10 minuti lo vedo uscire con dietro 3 ragazzi tra cui Alessandro. Li saluta e viene verso di me con la sua solita camminata da vanitoso. Dovete sapere che qui si comporta sempre così, ma quando è solo con me diventa un'altra persona.
"Ciao piccola!!" mi saluta con un bacio sulla fronte.
"Ciao Edo!" lo saluto e lo abbraccio.
"Non avevo notato questa mattina come ti sei vestita e devo dire che sei stupenda!" mi dice.
"Bè grazie , ma ricordi quello che ti avevo detto?" lo guardo con aria interrogativa.
"Oh, è vero!! Ma quando ci vuole ci vuole!" si giustifica.
"Come vuoi!" le rispondo, tanto non ascolta mai.
Facciamo tutto il tragitto di casa sua in silenzio, ma poi fa una domanda che mi aspettavo.
"Nicole..." mi chiama.
"Si!" rispondo.
"Perché questa mattina tu e la tua amica parlavate con Marco Rossi?" mi domanda.
"Sei geloso?!" chiedo sapendo già la risposta purtroppo.
"Chi io? Geloso? Ma come ti viene in mente?" mi risponde e capisco che sta mentendo.
"Edoardo Evans dimmi la verità!" gli rispondo mettendomi davanti a lui tagliandogli la strada.
"E va bene, un pochettino!!" ammette.
"Solo un pochettino?!" continuo.
"Non mi piace questo gioco Nicole!" mi fa un sorriso di quelli che sa fare solamente lui.
"Lo so, ma con questo giochino capisco molte cose!" ammetto a mia volta.
"Ok, siamo arrivati!" mi informa aprendo la porta.
"Oh, di già!" esclamo.
"Bè casa mia non è tanto distante dalla scuola come la tua!" mi risponde.
"Vero!" affermo entrando in casa.
"Mamma, papà??" chiama dal corridoio.
"Non ci sono?!" chiedo a Edoardo.
" No , a quanto pare!" mi sorride.
Rido.
"Ma per fortuna mamma ha preparato qualcosa per pranzo!" mi informa.
"Come faceva a sapere che oggi sarei venuta?!" chiedo.
" Il suo informatore personale!" sorride di nuovo.
"E chi sarebbe il suo informatore personale?!" metto le braccia conserte e lo guardo con un sorriso.
"Mia signora è qui davanti a lei!" esclama inchinandosi.
"Oh, ma che onore!" lo prendo in giro facendogli cenno di alzarsi.
"Spiritosa!" mi guarda e si avvicina con uno sguardo provocante.
"Nicole Edoardo si sta avvicinando a te" mi dice il mio cervello. In questo preciso momento non so cosa fare. Sicuramente mi vorrà baciare, cosa faccio??? Sento la sua mano circondarmi la vita tirandomi a se , tenendo sempre i suoi occhi incastrati ai miei!! Sento il suo profumo farsi sempre più vicino e sento subito un gran calore dietro alla schiena dove lui, in questo preciso momento, ha la sua mano. Non so come cavolo comportarmi , non ha mai fatto così ma vediamo cosa succede.
"Nicole..." mormora vicino al mio naso.
"Si?" rispondo sfiorando le sue labbra.
"Ti Amo, lo sai vero?" mi chiede quasi per...conferma.
"C-certo che lo so, ma perché me lo chiedi?" lo guardo ancora negli occhi.
"Volevo che tu non lo scordassi!" mi risponde guardandomi anche lui.
"M-ma certo che non lo scordo!" sorrido.
Mi bacia.
Non capisco, perché mi ha chiesto una conferma?? Io lo so che lui mi ama ma non so se lui ama me come io amo lui, lo so, detto così sembra uno sciogli lingua ma spero che abbiate capito quello che intendo !! Ma adesso, che lui a le sue labbra sulle mie, tutte le domande che volevo e che dovevo fargli sono sparite dalla mia mente è come se... avessi avuto un vuoto di memoria appena le nostre labbra si sono toccate.
Spazio Autrice
Ciao a tutte! Scusatemi se non ho pubblicato ma ho avuto da fare.
Spero che la storia vi stia piacendo!!Se si mi raccomando votate!!!
E scusatemi anche per il capitolo che non è tanto lungo come dovrebbe essere.
Vi abbraccio tutte/i...
Buon pranzo...
ValentinaViola5.
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU (IN REVISIONE)
RomantizmTrama Lei una ragazza : bella, responsabile, dolce e gentile ma un po' ritardataria . Crede nell'amicizia e molto nell'amore. Lui un ragazzo bello dagli occhi color nutella ma maleducato, considerato da tutti non tanto affidabile. Essendo il più...