La sveglia impostata per le ore 7 programmata ieri sera prima di andare a dormire, suona ed io in un batter d'occhio apro gli occhi. Mi alzo dal letto, infilo le mie ciabatte e vado in bagno per lavarmi e darmi una sistemata prima che Edoardo si svegli. Entro e come tutte le mattine, mi sciolgo i capelli, inizio a spazzolarli per poi lasciarli sciolti. Prendo la crema della mattina e me la passo su tutto il viso facendo attenzione a non tralasciare nulla, altrimenti è come se non l'avessi messa...e dopo averla spalmata per bene, esco dal bagno per svegliare il ragazzo che fino a qualche settimana fa, non ne sopportavo neanche la presenza.
"Honey, svegliati dai" gli sussurro all'orecchio accarezzandogli delicatamente i capelli.
"No amore... ancora un altro po'..." bisbiglia rigirandosi.
Mi ha chiamato amore? Mi ha chiamato amore...
"Dobbiamo prepararci dai..." lo incalzo io cercando di scuoterlo.
Lo smuovo un altro po' ma ad un certo punto il mio braccio viene afferrato e tirato giù...in cinque secondi mi ritrovo faccia a faccia con lui nello stesso letto...cuore a cuore...il mio respiro s'intreccia al suo e le farfalle iniziano a liberarsi nel mio stomaco...diventano selvatiche, ribelli, impossibili da controllare...da domare."Ora va meglio" brontola ancora con gli occhi chiusi, sorridendomi.
"Ah si?"domando io portando il mio sguardo su di lui.
"Direi..." si avvicina ancora di più a me, iniziando a lasciarmi una scia di baci...dalla guancia scendendo.
Inizio a perdere il controllo di me stessa e del mio cervello...non riesco a formulare domande o presunte frasi che abbiano un senso logico...il mio corpo è diventato gelatina e i suoi baci, hanno un effetto strano su di me...iniziano a scottare, iniziano a farsi sentire, iniziano a penetrarmi dentro, ad assorbirsi nella mia pelle, come piccoli e delicati tatuaggi."Sei pronta a goderti questi tre giorni con me?" mi guarda negli occhi, fermandosi per un momento.
Lo guardo e riesco solo ad annuire...sono ancora sotto il suo effetto..."Lo prendo per un si ma...anche se vorrei rimanere così per tutta la giornata, dobbiamo prepararci amore" continua lui, accarezzandomi con il pollice della mano il viso.
"Eh si..." riesco solo a dire."Che ti metti?" mi chiede ad un certo punto, alzandosi e sciogliendosi da ciò che fino a poco prima aveva creato lui stesso.
"Non lo so, ma accetto consigli..." gli rispondo alzandomi anche io.
"Allora vediamo un po'..." incomincia a dire, dirigendosi verso l'armadio.
Lo osservo ispezionare tutti i mie vestiti...vede magliette, magliettine, jeans lunghi e shorts, fino a quando non nota un vestitino color rosa confetto appeso nella parte superiore. Lo tira giù senza nessuna difficoltà ed incomincia ad esaminarlo e...a distanza di qualche minuto, me lo porge.
"Guarda un po'...con questo saresti perfetta" si avvicina mostrandomi ciò che ha trovato.
"Con questo vestito...ho molti ricordi...vado subito a provarlo" lo ringrazio per avermi aiutato lasciandogli un bacio sulla guancia."Di niente piccola" mi fa l'occhiolino, arrossendo leggermente.
" E tu? Cosa metterai?" gli domando prima di entrare in bagno per cambiarmi.
"Mi metterò un paio di jeans con una polo della Hollister!" risponde sorridendomi.
"La polo blu? Quella attillata che hai messo qualche appuntamento fa?" chiedo ancora per conferma, scoppiando in una risata sentita.
"Proprio quella! Ho notato come mi guardavi sai?" mi ammicca sedendosi sul mio letto.Gli sorrido ancora, cosciente del fatto che aveva ragione, quando l'ha messa l'ho praticamente divorato con gli occhi...ops.
"Ora va a cambiarti dai, altrimenti faremo tardi sul serio poi" mi ricorda prima di sdraiarsi.
"Si, faccio in un attimo" gli rispondo io chiudendomi la porta del bagno alle spalle.
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU (IN REVISIONE)
RomansTrama Lei una ragazza : bella, responsabile, dolce e gentile ma un po' ritardataria . Crede nell'amicizia e molto nell'amore. Lui un ragazzo bello dagli occhi color nutella ma maleducato, considerato da tutti non tanto affidabile. Essendo il più...