Capitolo 21

39 5 1
                                    

Nel capitolo precedente...

"Si grazie. che per caso ti va di andare a prendere un pezzo di pizza per oggi a pranzo?" chiedo.

"Si, vieni anche tu?" mi domanda.

"Si, vengo anche io!" rispondo.

*****

Usciamo da casa e ci dirigiamo alla pizzeria più vicina.

"Edoardo a quale pizzeria stiamo andando?" domando.

"A quella davanti alla fontana" mi risponde prendendomi per mano.

"Ah...ok pensavo che andassimo a quella dove siamo andati l'altra volta!" dico facendo un sorriso.

"No, quella è troppo lontana e sinceramente arrivare lì con tutto questo caldo è impossibile!" mi risponde .

"Vero!" dico.

Nicole's Pov

Appena arrivati, entriamo dentro la pizzeria . Si chiama Mr Berry's , questo nome non l'ho mai sentito a dire la verità! Aspetto con Edoardo il nostro turno e dopo circa mezz'ora veniamo serviti da un ragazzo alto più o meno come Edoardo, anche se Edo è poco poco più alto.

(Prosegue)

"Buongiorno, ditemi!" fa il ragazzo.

"Salve, allora vorremmo un pezzo di pizza bianca e rossa con la mozzarella, grazie!" risponde Edoardo.

"Arriva subito, la vuole calda o tiepida?" domanda il ragazzo.

"Non si preoccupi, va bene anche tiepida!" risponde con la massima gentilezza Edoardo.

"Va bene, in tutto sono 3€!" ci informa il ragazzo.

Nicole's Pov

Mentre Edoardo paga, io mi faccio un giro dentro la pizzeria. Devo dire che è arredata molto bene perché sulle pareti ci sono delle fotografie che raffigura il proprietario con varie celebrità, a quanto pare questa pizzeria sembra famosa, i tavoli sono quelli che si usano per il picnic all'aria aperta e la tinta sul muro è di un giallo sporco, che da l'impressione di un locale dell'epoca. Una volta finito il giro Edoardo ha appena finito di pagare e ci dirigiamo verso casa.

"Eii Edo!" lo chiamo.

"Dimmi piccola!" fa per prendermi la mano.

"Hai visto quante foto ha il proprietario con le celebrità?" domando.

"No, veramente non ci ho fatto caso!" ammette con un sorriso.

"Fa niente, l'importante è che l'ho notato io!" gli rispondo ridendo.

"Bè, a te non sfugge niente!" mi dice.

"Hai detto bene, a me non sfugge niente!" gli rispondo abbracciandolo.

Edoardo mi bacia sulla fronte.

Arrivati a casa, comincio a preparare il pranzo.

"Edoardo!" lo chiamo dalla cucina.

"Sii?!" mi risponde.

"Vuoi qualcosa di speciale per pranzo?" gli domando.

"No, mi va bene tutto!" mi risponde.

"Ok!" dico concentrata a tagliare i pomodori.

Nicole's Pov

Ho deciso di fare la pasta fredda e come secondo abbiamo la pizza. Dentro alla pasta ci metto: olive verdi, wurstel a fettine, mozzarella, pomodori, prosciutto cotto a tocchetti e qualche foglia di basilico. Mi sono portata qualcosina da casa almeno oggi andiamo a fare la spesa come abbiamo programmato ieri. Dopo aver messo tutti gli ingredienti dentro una ciotola grande, posso mettere a cuocere la pasta e dopo 10 minuti circa o forse anche meno la scolo e la butto dentro la ciotola e la metto dentro al frigo per 5 minuti, giusto il tempo di farla un po' freddare.

Dopo 10 minuti...

"Edoardo, a tavola!" lo chiamo.

"Eccomi!" mi risponde.

Ci sediamo e cominciamo a mangiare.

"Nicole, questa pasta è buonissima!!" mi dice.

"Oh...grazie, questa è la prima volta che cucino questo tipo di pasta!" arrossisco leggermente ma non se ne accorge.

"Bè, se questa è la tua prima volta, devo dire che sei stata bravissima, figuriamoci le altre volte!" mi sorride.

Io rido.

Dopo aver finito di mangiare, Edoardo mi aiuta a sparecchiare e comincio a spicciare. Dopo aver spicciato tutta la cucina, raggiungo Edoardo in camera da letto.

"Ce l'hai fatta!" esclama Edoardo avvicinandosi a me.

"Fortunatamente si!" ammetto sfinita.

"Meno male e... lo sai perché?" mi domanda.

"Ehm...no, non lo so il perché!" ammetto guardandolo negli occhi.

"Perché già mi mancavi!" risponde facendomi le carezze con il pollice.

"Oh,ma che romanticone!" esclamo divertita anzi molto divertita.

"Si, sono un romanticone solo con te, perché tu lo sai con gli altri non sono così!" ammette e devo dire che è vero perché la prima volta che l'ho conosciuto, ossia in classe ,mi stava veramente antipatico.

"Lo so, ma devo farti una confessione!" gli dico.

"O...ok dimmi pure!" mi risponde.

"Appena ti ho conosciuto in classe mi stavi antipatico!" gli faccio la linguaccia.

"lo so, l'ho percepito! Ma anche tu prima mi stavi antipatica, ma questo mi piaceva perché proprio il tuo comportamento mi ha fatto innamorare di te!" ammette (ma che carino!)

" Davvero?" domando.

"Davvero!" risponde.

Spazio Autrice

Holaa ragazzi!

Scusate se in questi due giorni non ho potuto pubblicare, ma ho avuto da fare!!

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero vivamente che vi stia piacendo anche la storia.

Faccio caso alle visualizzazioni e devo dire che sono felicissima!! Vi volevo inoltre informare che i commenti con i voti sono ben accetti e quindi ve lo chiedo per favore fatemi sapere cosa ne pensate.

Ci vediamo nel prossimo capitolo...

Bye...

ValentinaViola5.





I LOVE YOU (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora