Capitolo 7

89 8 2
                                    

Trascorriamo il pomeriggio ridendo e parlando del più e del meno, finché la sveglia presente nel mio telefono non decide di interromperci.

"Chi ti ha mandato un messaggio? Un ragazzo?" mi domanda senza esitare un secondo.

"No, è la sveglia che ho impostato prima, per ricordarmi di andarmi a sistemare per uscire con te" lo informo io iniziando a sedermi.

"Ah giusto, tu ancora non sei pronta per uscire" mi risponde dandomi una svelta squadrata con gli occhi.

"Decisamente no, quindi ti pregherei di uscire dalla mia camera e di aspettarmi di sotto in salotto...prometto di essere super veloce" mi alzo e inizio ad aprire i rispettivi cassetti dell'armadio.

"Devo andare per forza di sotto? E se aspetto qui facendo il bravo? Tanto scommetto che andrai a vestirti in bagno, tanto vale..." fa spallucce.

"Uff, okay, ma fai il bravo e non sbirciare" lo ammonisco io cercando di sostenere il tono serio.

"Agli ordini signora" compie il gesto del saluto militare.

Sorrido e mi dirigo nella direzione della sedia per prendere i vestiti che poco prima avevo scelto e appoggiato lì in attesa che Edoardo uscisse dalla stanza...ma...ovviamente i piani cambiano, come al solito.

"Vado, torno subito" lo informo aprendo la porta del bagno.

"Fa' con calma principessa" sento urlare da dietro una volta chiusa la porta a chiave.

Ho optato per una magliettina corta lilla a tinta unita, un paio di jeans neri attillati e come scarpe le mie immancabili Superstar dell'Adidas nere...sono troppo belle sotto quest'outfit sportivo...perché privarmene? Successivamente, dopo essermi vestita, passo ai capelli...decidendo di legarli in una coda alta ben ordinata visto che non ho avuto il tempo di lavarli. Per concludere il tutto, si passa al trucco...prendo l'eye-liner nera comprata qualche giorno fa al negozio della Kiko e l'applico delicatamente alla coda di entrambi gli occhi...subito dopo metto un filo di ombretto rosa brillantinato rubato a mamma...per poi concludere il make-up con il mascara nero e un leggero gloss glitterato all natural. Mi guardo un'ultima volta allo specchio prima di uscire definitivamente...ma sento di aver dimenticato un qualcosa...ah già, il profumo! Afferro il primo che mi capita davanti agli occhi...quello di Ariana Grande con il cuore spezzato...che dire, è una droga. Una volta riposato il profumo sulla mensolina, esco dal bagno senza esitazione.

"Sei stata veloce princ-..." si blocca, guardandomi dalla testa ai piedi per poi tornare a posizionare i suoi occhi nei miei.

"Ehm...tutto bene? Sono veramente così indecente?" domando io, iniziando a sudare freddo.

Forse non gli piace l'outfit...o peggio...il trucco...e i capelli? Oddio....

"Ti stavo semplicemente guardando, sei spettacolare vestita così" risponde dopo un po' sorridendomi.

"Ah...ti ringrazio" abbasso la testa per non far vedere le mie guance rosse.

" Mi piaci ancora di più quando arrossisci, non nascoderti da me" fa ad un tratto alzandosi dal letto per venirmi vicino.

Mi accarezza una guancia con la mano destra e con l'altra mi invita ad alzare lo sguardo per guardarlo in viso. Mi sorride e per un momento sento la terra staccarsi sotto di me e il cuore impazzire...ma che effetto strano mi fa questo ragazzo? Mi stringe a lui e mi fa girare in modo tale da avere il mio letto alle spalle; piano piano si avvicina sempre di più spingendomi indietro ed io, persa nel suo sguardo, non faccio neanche caso al fatto che sto camminando all'indietro...me ne accorgo solo quando la mia schiena sente la presenza del materasso sotto di essa.

"Edoardo..." incomincio io.

"Shhhh" fa lui zittendomi con un suo dito poggiato sulle mie labbra.

Sento la sua mano accarezzarmi la pancia scoperta, mentre un'altra si infila sotto la schiena entrando nella maglietta...è calda e morbida...al solo contatto il mio corpo viene pervaso da una scia di brividi che lo invadono tutto in un batter d'occhio. Edoardo si accorge della piccola reazione che ho avuto sentendo la sua mano su di me, abbozza un sorriso malizioso e inizia a muoverla...prima sù, verso l'attacco del reggiseno...per poi scendere delicatamente e lentamente verso il fondo schiena; chiudo gli occhi, il mio stomaco è in subbuglio e tutto peggiora...tutto peggiora quando sento una pressione sulle mie labbra...mi sta baciando. Sento muovere le labbra, delicate, soffici e morbide...come se danzassero, sulle mie...la mia mente si spegne ed io mi sciolgo nelle sue mani.

Edoardo's Pov

Ho Nicole qui, sdraiata sotto di me...così innocente, così pura, così dannatamente e pericolosamente bella. Non riesco a spiegare le moltitudini sensazioni che stanno tempestando la mia mente e il mio cuore. Come si può amare una persona conosciuta da neanche tre giorni? E soprattutto...come è possibile che io ne sia così maledettamente consapevole? Come si fa? Come è possibile che un ragazzo come me sia capace di amare una ragazza pura, semplice e timida come lei? Ne sarò mai degno?

Nicole's Pov

Mi bacia ancora e ancora, mantenendo sempre la delicatezza..si stacca dalle labbra e incomincia a lasciarmi una scia di baci...prima sulla fronte, poi scende sul naso...per poi concentrarsi sul collo. Sono letteralmente in paradiso. Scende ancor di più sulla spalla...e mi lascia un leggero succhiotto.
"Questo simbolo che ho appena creato sulla tua spalla esile, farà capire a tutti che non sei sola Nicole...ma che hai un cavaliere e nessuno, dico nessuno, tranne me, potrà toccarti o baciarti...eccetto la tua amica occhialuta" mi abbraccia e soffoca una leggera risata.

"Lo hai fatto perché?" domando io cercando di guardare la spalla presa in causa.

"Te l'ho spiegato tre secondi fa il motivo...e sinceramente sto anche diventando abbastanza geloso...so che è prematuro dirlo...ma sto provando delle emozioni particolari con te...e...mi piace...mi hai preso Nicole Scott, in una maniera del tutto inaspettata" confessa lui tutto d'un fiato senza staccare gli occhi dai miei.

"Che ne dici se iniziassimo a capirle insieme?" domando io facendo nascere un piccolo sorriso sul mio viso.

"Mi farebbe davvero piacere" mi sorride anche lui.

Ecco il Paradiso di cui i libri narrano.

ValentinaViola5.

I LOVE YOU (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora