Prima del capitolo vi voglio ricordare, se non l'avete ancora fatto, che oggi é uscito il singolo di Cris 'Ritornerai'... Sarebbe bello che tutti lo comprassimo e che lo facessimo salire su iTunes perciò VELOCI A COMPRARLO!! Se siete tirchi(😅😂) c'è sempre Spotify su cui dare vews.
Buon capitolo❤️
«arriveranno gli anni più belli, l'estate finalmente infinita sarà, questa terra avrà cambiato colore, forma consistenza e odore» guardo Cristiano intento a guidare ma che appena mi fermo è prontissimo a continuare la canzone, cantandola sicuramente in modo più intonato di come faccio io.
«chi è bambina diventerà donna, le automobili andranno da sole, la Lodigiani giocherà in serie A»
Lo blocco e lo indico «E CRISTIANO AVRÀ PERSO I CAPELLI PER L'ETERNITÀ!»
Cristiano ride mentre io continuo a ripensare a qualche ora prima, a quel concerto e a quell'incontro.
«sta sera al concerto ti ho vista molto professionale... E anche molto tranquilla» ride, ride ancora e cavolo, ha un bellissimo sorriso.
Puoi dirlo forte.
Aspetta, io qui mi perdo nel suo sorriso ma non mi rendo conto che mi sta perculando!
«CRISTIANO COSA MI STA PRENDENDO IN GIRO?»«esattamente Ludovica, esattamente»
Ma guarda te che stronzetto, per ripicca gli arrivano due pacche sulla spalla.
«il secondo è per tutte le volte che non mi hai rivolto parola»«oh te la sei presa?»
«no però quando ti ci metti sei davvero uno stronzo... Tipo ora»
«okay ti chiedo scusa»
Mh Cristiano che chiede scusa è da segnare.Il sorriso che mi regala subito dopo le scuse si trasforma in una smorfia arrabbiata appena nota che è iniziato a piovere.
Non solo il traffico, ci voleva pure la pioggia. Stiamo andando a passo tartaruga e arriveremo sicuramente domani mattina.«traffico di merda»
Okay ora non è un buon momento per scherzare con lui.Prendo il cellulare e gironzolo su Twitter... E trovo così a caso un video di Cristiano.
Lo apro e alzo il volume così che anche lui lo possa sentire.«Puzzo di Kebab» continua a ripetere nel video e non riesco a trattenermi dal ridere.
«ma che cacchio è questa cosa!!?»
«dove l'hai trovato?» Cristiano vorrebbe togliermi il telefono di mano ma io lo nascondo.
«ecco l'odore che sentivo prima, sei tu che puzzi di Kebab!» adoro prenderlo in giro, è ciò che merita ora.
«ha ha simpatica, prima o poi mi vendicherò»
«oh ora ho paura»
«devi averne»Cristiano trova una rientranza e accosta fermandosi completamente.
«non vorrai mica uccidermi ora!?»
«no devo solo fare pipì»Ma... Non ho più parole.
Lo vedo uscire dalla macchina e coprirsi con la giacca la testa vista la pioggia.Aspetto un momento, lo vedo rientrare per poi posizionarsi comodamente in macchina.
«ti conviene slacciarti la cintura»
«perché?»
«perché ci fermiamo qui a riposare»Cosa!!!?? Ma è pazzo!! Io non starò qui nel nulla!
«stai scherzando vero?»
«no»«scusa ma potevamo fermarci in un autogrill!»
«troppo lontano e con il traffico lo raggiungeremmo tra un'ora, e io sono stanco»«sì ma cazzo siamo nel nulla, ci sono solo alberi e campagna, siamo soli e sinceramente ho paura, e io odio aver paura. Per non parlare della pioggia! Poi scusa io ancora non ti conosco bene, chi me lo dice che non sei un assassino o stupratore!? So solo che sei un cretino stronzo. Poi riposati tu perché io in macchina non riesco a dormire. Al limite potevamo continuare e potevo guidare io se tu eri stanco.»
Mi giro verso di lui e vedo ciò che odio più al mondo: la gente che alza gli occhi al cielo.
«e non alzare gli occhi al cielo quando ti parlo»
Cristiano si gira e in un secondo mi ritrovo le sue mani sul mio viso e la sua bocca sulla mia. Sento la sua lingua chiedere accesso alla mia bocca e in questo momento glie lo concedo. Adoro le sue labbra e nonostante sia una cosa sbagliata da fare io ora avevo proprio voglia e bisogno di baciarlo. La mia mano gli afferra la camicia costringendolo ad avvicinarsi di più a me e a non staccarsi.
Questo bacio è diverso dal precedente dato in discoteca seppur faccia fatica a ricordarlo, questo è più dolce, come se entrambi volessimo dimostrare all'altro un sentimento, come se volessimo andare oltre il semplice limonare.
Amo questo contatto e giuro su Dio che se fosse stato il mio fidanzato non mi sarei mai più staccata ma purtroppo... Purtroppo? Questa volta mi tocca dire purtroppo non è il mio fidanzato e quindi tranquillamene separo le mie labbra dalle sue.Cristiano continua a fissarmi con quegli occhi che ti penetrano.
«anche questo è stato uno sbaglio?»
«no, questo era per farti stare zitta»
Sfoggio uno dei miei soliti sorrisetto maliziosi «allora dovrò parlare più spesso»L'hai detto davvero!!? Ludovica sei il mio idolo!!
No non dovevo, cazzo mi è scappato.
Cristiano non parla più e si risistema sul sedile abbassandolo.
Faccio lo stesso e provo a sistemarmi comodamente, se comodamente si può definire.«cerca di dormire un po', buonanotte Ludo»
«buonanotte Cris» allungo la mano e gli accarezzo una guancia e dopo questo chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
YOU ELECTRIFY MY LIFE// CRISTIANO COSA
FanfictionChe fosse uno stronzo l'avevo già capito ad Amici, ma che fosse un enorme stronzo non lo avrei mai immaginato. Il problema è che in lui c'era un qualcosa di così misterioso e imprevedibile da non permettermi di odiarlo, ma da farmelo amare follement...