AVVISO:
Vi chiedo di leggere lo 'spazio autrice' alla fine del capitolo dopo che lo avrete finito, ho un paio di cose da dirvi😉Vecchia vita, vecchie abitudini, vecchia casa, vecchi amici, vecchio lavoro... Insomma tutto ciò che pensavo fosse solo passato, ora è tornato ad essere il mio presente.
Forse la vita mi ha voluto punire per essere stata troppo frettolosa e per non aver riflettuto abbastanza prima di accettare la proposta di Cristiano.
Oppure semplicemente doveva andare così e tu Ludovica devi accettare e muta.
Già, forse hai ragione.
È passato solo un giorno ma Cristiano mi manca già in maniera assurda.
Mi manca vederlo tutti i giorni di prima mattina, appena sveglio che barcolla, con i capelli spettinati, ancora assonnato ma già scazzato.
Mi manca pranzare con lui e con la sua famiglia, chiacchierare del più e del meno e non sentirmi mai, neanche per un secondo, in difficoltà.
Mi manca sentirlo ridere quando facevo una battuta o quando mi comportavo in modo goffo.
Mi manca vederlo sorridere.
Mi mancano i suoi occhi così grandi e immensi che ti ci perdi e non ne esci più.
Mi mancano le sue mani, sia quando sfioravano il pianoforte per farmi sentire una composizione nuova, sia quando sfioravano il mio corpo, così delicate.
Mi mancano le nostre cavolate, le nostre serate passate in macchina a cantare a squarciagola.
Ma soprattutto... Mi mancano le sue labbra, così perfette, morbidi... I suoi baci... Dio mio basta devo smetterla!!
Mi ha fatto un incantesimo!!
Ora dovrei pensare ai mille modi per ucciderlo non alle mille cose che mi attraggono di lui!
Che fosse uno stronzo l'avevo già capito ad Amici, ma che fosse un enorme stronzo non lo avrei mai immaginato. Il problema è che in lui c'era un qualcosa di così misterioso e imprevedibile da non permettermi di odiarlo, ma da farmelo amare follemente.
Questo è il dannato problema! Questo!
Io ora vorrei odiarlo ma non ci riesco perché l'ho amato troppo.
E lo ami ancora.
Sento bussare alla porta... Chiunque sia lo ringrazierò per aver interrotto i miei pensieri.
Apro la porta e... Cristiano!?
« Well, open up your mind and see like me,
Open up your plans and damn you're free.
Look into your heart and you'll find love, love, love, love.
Listen to the music of the moment, people dance and sing, we're just one big family
And it's our God-forsaken right to be loved, loved, loved, loved, lovedSo I won't hesitate
No more, no more.
It cannot wait,
I'm sure.
There's no need to complicate.
Our time is short.
This is our fate,
I'm yours»Che cosa ha intenzione di fare venendo qui e suonandomi l'ukulele?
«prima che tu possa dire qualcosa ascoltami»
Incrocio le braccia al petto... D'accordo sentiamolo.
«sono stato uno stupido... Il problema è che me ne sono accorto veramente solo quando ti ho vista montare in macchina e scappare, lontana da me. Mi sei sfuggita e io non sono riuscito a rincorrerti. Sono uno stupido... Sono uno stupido perché te le avrei dovute dire in quel momento queste cose ma non ce l'ho fatta, eri troppo arrabbiata che non mi avresti mai dato una seconda possibilità. Forse neanche adesso e potrei capirti ma l'hai detto anche tu che ti sei fatta del male... Tu ci tieni a me e io tengo a te, perché dobbiamo farci del male stando lontani? Ho sempre avuto paura dell'amore e di ammettere che una persona era riuscita a prendermi mentalmente così tanto da farmi impazzire... Beh ora ho scoperto che c'è una paura più grande, la paura di perderti... E io non voglio farlo mai più... Perché io sono dannatamente innamorato di te signorina Moretti!»
Resto a bocca aperta senza dire niente. Non ci riesco. Non riesco a pensare a niente...
Mi avvicino a lui e in un secondo la mia mano finisce sulla sua guancia provocando un forte ciocco.
«questo è per aver baciato un'altra»
Cristiano chiude gli occhi dolorante.
Ora tocca alla mano destra che freme nel restituirgliene uno anche lei. Ed ecco che arriva il secondo, un po' più forte del primo, sull'altra guancia che Cristiano inizia a strofinarsi.
«e questo è... È perché te lo meritavi e mi andava di farlo!»
Riprendo fiato e gli punto l'indice contro il petto «tu... TU! Tu sei il ragazzo più stronzo, bastardo, cretino, deficiente, spocchioso, presuntuoso, egocentrico, arrogante» scandisco ogni parola sempre con più rabbia «menefreghista, pure approfittatore, bastardo... no l'ho già detto... Irrispettoso, incoerente, permaloso e malefico!» faccio una pausa guardando sempre negli occhi Cristiano... Quegli occhi mi erano mancati «il problema è che nonostante questo anche io sono innamorata di te»
Con uno scatto gli afferro la canottiera e lo attiro a me ritrovando finalmente le sue labbra che tanto bramavo.
Ritrovo la sua lingua, il contatto del mio corpo con il suo, le sue braccia che mi circondano la vita.
Lo spingo dentro casa chiudendo a porta.
In un secondo vengo presa in braccio e fatta sedere sul tavolo della cucina.
Continua il nostro lungo scambio di emozioni e di passione. Rompiamo finalmente le barriere e i mille pezzi del mio cuore piano piano si ricompongono.
Cristiano si stacca da me ansimante «Ludo... Torna da me ti prego»
Annuisco e riprendo a baciarlo. Gli accarezzo i capelli, o meglio dire, in alcuni momenti glie li tiro per la frenesia.
Ed è proprio nel momento in cui Cristiano comincia a darmi baci umidi sul collo che dalla mia bocca escono quelle due parole «ti amo»
Cristiano si ferma di colpo e mi guarda con occhi sbarrati.
Non dirmi che ho esagerato perché potrei di nuovo cacciarlo di casa.
Gli spunta un sorriso sulle labbra «anche io»
«anche io cosa Cristiano?» voglio sentirglielo pronunciare e godermi quel momento.
«anche io ti amo.»
Spazio autrice:
E anche questa come le altre storie é giunta al termine. Spero vi sia piaciuta nonostante io non sia una scrittrice, anzi faccio abbastanza schifo a scrivere. L'ho sempre fatto per divertimento e perché come vi ho sempre detto, amo scrivere di Cristiano, in ogni modo non pensavo di avere così tante (perché sì per me siete tanti) persone che leggessero le mie storie. Questo mi rende davvero molto felice ed é per questo che ho deciso di non chiuderla qui ma farci un sequel (domani sera primo capitolo). Ed ecco che arriva il momento di svelare chi sarà il nuovo protagonista insieme a Cristiano e Ludovica... Che vi piaccia o no se volete sapere il continuo dovete in ogni modo leggerla 😝
Lui é Michele Bravi❤️
Con questo chiudo e a domani😉
STAI LEGGENDO
YOU ELECTRIFY MY LIFE// CRISTIANO COSA
FanfictionChe fosse uno stronzo l'avevo già capito ad Amici, ma che fosse un enorme stronzo non lo avrei mai immaginato. Il problema è che in lui c'era un qualcosa di così misterioso e imprevedibile da non permettermi di odiarlo, ma da farmelo amare follement...