CAPITOLO 28

204 31 5
                                    

Scusate se non ho pubblicato ieri ma purtroppo mi sono dimenticata.
Vi avverto subito che il capitolo di oggi non é lunghissimo perciò per farmi perdonare ne metto uno anche domani😉 Ah, soprattuto non odiatemi quando lo avrete finito di leggere.

Ultima cosa: essendo il terzultimo capitolo voglio darvi un ulteriore indizio sul personaggio che apparirà nel sequel-> ha partecipato ad un talent.
E con questo buon capitolo❤️

Sono passati due giorni dal concerto e io ancora non ho parlato con Cristiano.
Inutile dire che con gli impegni vari non ho neanche avuto molto tempo per vederlo e da passare con lui.

Mi sembra distaccato ma credo sia tutto dovuto allo stress per i concerti e per il lavoro in studio di registrazione.

Io invece passo molto tempo con Raffaele e Gianmarco, quest'ultimo mi ha persino invitato al suo compleanno.
Ormai sono entrata nel gruppo, non so se sia perché Cristiano gli ha raccontato di noi o solo perché gli ispiro simpatica ma non mi importa. Mi basta essere accettata e avere finalmente degli amici.

Cosa che prima non avevi.

«dove lo fai il compleanno?» cercando di non cadere dal muretto incrocio le gambe e mi lego i capelli.
«ah in discoteca... beviamo e ci divertiamo un po'»
«mmh...» non sono convintissima... L'ultima volta non è andata bene.

«non ti va? Se vuoi facciamo anche da un'altra parte»
«no no Gian, no... Va bene, non devi cambiare per me... Al massimo non berrò nulla!»
La sua troppa dolcezza mi destabilizza, è totalmente diverso da Cristiano... Cristiano avrebbe risposto 'sti cazzi, tu vieni con me'
Sempre molto gentile.

«okay allora, tranquilla ti farò da bodyguard così nessuno ti si avvicinerà» e questo è Raffaele iperprotettivo.
A volte mi chiedo come questi fantastici ragazzi abbiano preso quello psicopatico come loro migliore amico.

Tu lo vorresti come fidanzato.

Perché a quanto pare sono pure io una psicopatica.

Su questo non ci piove.

~~

Perché mi sono lasciata convincere a mettere questo vestito!!?? Perché!?

Perché ti sta bene!

É troppo corto e troppo scollato.

Cristiano ti amerà.

Certo... Intanto non l'ho ancora trovato e qui ci sono mille ragazzi ubriachi che mi guardano.

Tesoro avendo un vestito abbastanza corto è normale.

Lascia perdere.
Vado a prendermi da bere.

Non avevi detto 'no alcol'?

Sì ma contando che Matteo è al bancone non sarei sola.

«Ludina!!» rettifico tutto, Matteo è già brillo e ciò non va bene...
«ciao Mattè!»
«vuoi bere qualcosa?»
«solo una birra... non voglio ubriacarmi di nuovo» già mi torna alla mente ciò che ho combinato l'ultima volta: baciare, senza rendermene nemmeno conto, Cristiano quando l'avevo appena conosciuto.

«fai bene, io non riesco a staccarmi dalla vodka quando c'è»
«finchè non inizi a blaterare o non mi sbatti contro un muro mi va bene»

Matteo comincia a ridere tanto da rischiare di cadere dallo sgabello.
«per chi mi hai preso!? Non lo farei mai!»

Anche perché sennò tu gli avresti tirato uno sberla.

Ovvio, mica mi bacio con gli ubriachi!

Devo ricordarti Cristiano?

No basta, lascia stare.

A proposito di Cristiano... Dov'è?

«Matteo hai visto Cris?»
«è sempre il tuo primo pensiero?»

Cosa? No!

Sì.

«beh non l'ho ancora visto»
«non te la prendere, era per dire! Comunque non lo so, non credo di» si blocca a fissare un punto a caso dietro di me.

«che guardi?» provo a girarmi ma Matteo prende il mio viso con le mani e rigira la mia testa verso di lui.

«LUDOVICA!» che cavolo urla?!
«Matteo!» è ubriaco, devo stare al gioco.

«come stai?» ma che domanda è?
«sto bene grazie... Tu?»

Di nuovo butta un occhio dietro di me «potrebbe andare meglio...»

Che cosa mi nasconde?
Mi giro di nuovo e questa volta Matteo non riesce a fermarmi.

Vorrei che fosse tutto un brutto sogno, vorrei svegliarmi e sapere che non è successo nulla, vorrei non aver visto ciò che sto vedendo ora... Vorrei che Cristiano non stesse baciando un'altra.

YOU ELECTRIFY MY LIFE// CRISTIANO COSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora