Perdonatemi l'ora ma mi ero scordata😅----
Posiziono il computer davanti a me, incrocio le gambe e comincio a scrivere il resoconto di tutta la giornata sul mio blog.
Hai intenzione di sorvolare sul fatto che Cristiano ti abbia lasciato il numero?
Ovvio che sì, a loro mica frega nulla di ciò.
Non intendevo nel tuo blog del cavolo, ma ti ricordo che non l'hai ancora salvato!
Lascio perdere la mia coscienza e inizio a scrivere.
-Cari lettori, oggi vi racconterò del mio incontro con l'ex concorrente di Amici nonché, come saprete, mio preferito: Cristiano Cosa.-
Dopo circa un'ora e mezza ho finito il mio enorme poema, perché sì possiamo chiamarlo poema visto che quando parto a scrivere non mi fermo più. L'ho riempito di complimenti, sulla sua voce e sul modo di porsi con i fan, ovviamente non ho parlato del suo lato da "casca morto".
Carico 5/6 foto e il video dove canta 'Creep' e l'articolo è pronto!
Chissà se mai lo leggerà lui!
Ovvio perché gli interessa qualcosa...
Sento il suono del campanello e mi fiondo ad aprire. Finalmente non rimarrò più sola con la mia malvagia vocina.
«LUDINA MIA!» Giorgia ha in mano due cartoni di pizza.
«LA PIZZA!» urlo rubandogliela di mano e scappando in cucina.Vado matta per la pizza, vivrei di pizza e morirei mangiando pizza... Okay basta.
«grazie per avermi salutato» Giorgia appare sulla porta.
«perdonami, ciao Gió»«allora, il mio autografo?»
Oh vero!
«in camera sul letto» la lascio andare da sola essendo totalmente indaffarata ad apparecchiare.«LUDOVICA CAZZO!» un urlo proviene dalla camera e mi fa letteralmente spaventare.
«che c'è?»
«CRISTIANO.NUMERO.VOI?»
Tre parole che insieme mi innervosiscono solo.
«e che ti devo dire!»«cazzo ma è una cosa...» si mette le mani nei capelli «wow!!»
No, niente Wow...Molto Wow.
No.
«l'hai salvato? Gli hai scritto? Ti piace?»
Ma che cosa? NO!! Basta!
«no, no e no!» rispondo a tutte e tre le domande in un colpo solo.
«PERCHÉ?!»
Il vero perché è: perché urla? Ci sento!
«perché tanto non lo rivedrò più, non mi piace, è solo un cretino che ci prova con tutte, non voglio avere NIENTE a che fare con lui!»«okay, calma però... Resta il fatto che solo a te abbia lasciato il numero»
«che ne sai?»
«mica lo darà al vento a tutte eh, se l'ha dato a te vuol dire che l'hai catturato»«possiamo mangiare e lasciare perdere l'argomento Cristiano?»
«d'accordo» sbuffa.Sarei io quella che dovrebbe sbuffare.
«che intenzioni hai ora che hai finalmente preso casa?» Mi chiede mentre io addento la prima fetta di pizza con pomodorini e rucola come piace a me.
«non lo so, alla fine ringrazio i miei che mi hanno comprato l'appartamento ma ora tocca a me farmi i soldi»Fortuna che hai genitori ricchi.
Zitta.
«qualcosa guadagno con il blog, ormai è molto seguito, poi i lavoretti qua e là... Servizi fotografici a volte per qualche modella»
«sei molto brava in fotografia»
«è la mia più grande passione»
«secondo me dovresti buttarti»
«in che senso?»
«tipo incontrare qualcuno di famoso e lavorare per lui»Cristiano.
«stai per caso tornando volontariamente ma a me fai pensare involontariamente sul discorso Cristiano?»
«assolutamente...» ah bene «sì.»
Ma dai!! Alzo gli occhi al cielo.
«Giorgia no»
«sì. Tu ora ti salvi il numero e domani gli scrivi, Punto.»Mi sporgo verso di lei «non gli scriverò mai» scandisco bene ogni minima parola.
Ora anche lei si avvicina a me «e invece io ti dico che lo farai»Sì, lo farai alla fine cara Ludovica.
Siamo 2 contro 1. Ho paura che qui non ne esco vincente.
STAI LEGGENDO
YOU ELECTRIFY MY LIFE// CRISTIANO COSA
FanficChe fosse uno stronzo l'avevo già capito ad Amici, ma che fosse un enorme stronzo non lo avrei mai immaginato. Il problema è che in lui c'era un qualcosa di così misterioso e imprevedibile da non permettermi di odiarlo, ma da farmelo amare follement...