Questa mattina la fortuna è dalla mia parte. Cristiano e tutta la band sono usciti presto per andare ad allestire il tutto per il concerto.Per questo io ora sono qui, a fare colazione da sola, totalmente sola. Meglio così alla fine, non sarei mai riuscita ad affrontare e guardare negli occhi Cristiano. Devo prima fare chiarezza dentro il mio cervello.
Ti ricordo che la devi fare entro qualche ora visto che oggi pomeriggio lo rivedi.
Non mettermi fretta per favore, ho già troppi problemi.
Tipo ricordarsi la macchina fotografica?
Oh cazzo! Me ne stavo dimenticando!
Se non ci fossi io saresti uscita senza lo strumento più importante.
Per una volta devo ringraziarti.
Corro in camera e prendo al volo la macchina fotografica.
Ora ho l'intero pomeriggio libero per andare a visitare Roma.Da sola ma okay.
Effettivamente sarebbe stato meglio se con me ci fosse stato qualcuno.
Un qualcuno a caso.
Certo, poteva essere anche Semeraro!
Certo certo.
Perché sto continuando a dialogare con te!?
Perché sei sola, ricordatelo.
Non vedo l'ora siano le 18.00 per entrare al JailBreak.
E per rivedere qualcuno.
Smettila!
~~
Roma è davvero bella, è da quando ero piccola che desideravo visitarla, visitare il Colosseo, la fontana di Trevi, castel Sant'Angelo. Peccato non avere tutta la giornata a disposizione e dover lasciare indietro molte meraviglie da vedere assolutamente.
Pensa che ora vai da qualcosa di migliore!
Ti ho già detto di piantarla?
È inutile continuare a rimuginarci sopra, quello che ho fatto ieri l'ho fatto, non posso tornare indietro e non me ne pento neppure. Vorrei solo capire cos'è questo feeling che ci attira, capire perché ha scelto proprio me, capire cosa ha lui di speciale al contrario di tutti i ragazzi che in questi mesi ho allontanato o neanche considerato.
E soprattutto vorrei sapere se esiste una possibilità di continuare la nostra storia anche in futuro o se Cristiano abbia solo deciso di divertirsi un po'.Wow, positiva mi dicono.
Purtroppo prima di iniziare qualunque tipo di relazione sono sempre titubante e visto che prima di questa ho già avuto qualche delusione, non ne voglio un'altra da aggiungere alla mia lista.
Io adoro stare con Cristiano ma vorrei sapere se anche lui adora stare con me. Se gli piaccio veramente, se gli piace Ludovica Moretti così com'è, con i suoi difetti, i suoi pregi, i suoi problemi e il suo carattere forte o se gli piace solo Ludovica Moretti esteticamente.
Questo dubbio mi turba molto.
Intanto vedi di non andare a sbattere contro un palo per l'ennesima volta.
Torno sulla terra e senza pensarci mi ritrovo davanti a una fermata di taxi.
Quella che si chiama fortuna.
Comunico l'indirizzo del JailBreak al tassista e chiudo gli occhi, cercando di rilassarmi prima del grande incontro.
Il taxi si ferma all'entrata e appena uscita vedo già molte ragazze sedute sotto le scalinate del locale, ancora chiuso.
STAI LEGGENDO
YOU ELECTRIFY MY LIFE// CRISTIANO COSA
FanfictionChe fosse uno stronzo l'avevo già capito ad Amici, ma che fosse un enorme stronzo non lo avrei mai immaginato. Il problema è che in lui c'era un qualcosa di così misterioso e imprevedibile da non permettermi di odiarlo, ma da farmelo amare follement...