CAPITOLO 26

260 32 2
                                    


Prima del capitolo vi volevo avvisare che sabato prossimo si concluderà questa storia e domenica prossima pubblicherò il sequel😉 spero continuiate a leggere anche la storia futura per sapere i nuovi problemi e le nuove "avventure" dei Ludris. Ma sopratutto per sapere chi sarà il nuovo protagonista insieme a loro, che scombussolerà la loro quotidianità... Primo indizio che vi dò é che é un cantante😊

Ora, buon capitolo😝👋🏻

«quante canzoni ti fa cantare sta sera Fabrizio?»

Finisco di allacciarmi le scarpe e credo sia ora di andarmene.

Un braccio mi circonda le spalle «rimani ancora un po'»
Sento il suo respiro sul mio collo per poi percepire un lieve bacio, poi un altro più su e un altro ancora vicino all'orecchio.

«Cri...» chiudo gli occhi e cerco di farmi forza per non restare qui con lui fino a domani mattina. Sotto sotto lo vorrei e lo vuole anche lui ma purtroppo sono già le 19.00 e devo andare a recuperare tutto l'occorrente a casa e lui deve prepararsi.

«non hai risposto»
Mi lascia un altro bacio sul collo «5 credo»
Mugulo qualcosa di incomprensibile, deve smetterla o finiremo per la seconda volta sdraiati sul letto.

E non a giocare a carte.

Continua a lasciare una scia di baci delicati mentre mi tiene stretta a sè.
«Cri mollami, ti prego devo andare»

«ancora uno» non smette, mi sta letteralmente divorando il collo e io sono incapace di fare qualunque movimento.

«se mi lasci anche solo un piccolo segno sul collo ti ammazzo»
Lo sento ridere e poi finalmente (e anche per sfortuna) si stacca  «non ho fatto nulla rompi scatole»

Finalmente lascia la presa e posso scappare da quella stanza prima che gli vengano altre idee.

«a dopo!» gli mando un bacio veloce da lontano e poi gli chiudo la porta in faccia, sempre per evitare mi richiami dentro.

~~

Oggi sono parecchio distratta, faccio le foto ma non riesco a concentrarmi al massimo. A volte mi capita di rimanere paralizzata a fissarlo per qualche minuto, ricordando le sue parole e il nostro piccolo momento, se si può chiamare così.

Se poi ci aggiungiamo che durante 'Ritornerai' i suoi occhi erano puntati solo su di me per quasi tutta la canzone, il mio lavoro è andato a farsi fottere.

Fortuna che ha solo aperto il concerto, sennò non credo che sarei riuscita a rimanere cosciente per un'ora e mezza con lui a pochi metri da me.

Mi allontano dalla folla e vado a prendermi una bottiglietta d'acqua. Forse in un angolo da sola potrò rilassarmi.

«Ludovica giusto?»
Alzo lo sguardo e davanti a me c'è una ragazza... Avrà 16/17 anni, credo.

«sì, come fai a saperlo?»
«beh ormai l'intero fandom di Cristiano parla di te e della tua probabile storia con lui»

Ecco, ci risiamo.

«io non sto con Cristiano»

Ma sentila!!

Fino a prova contraria sull'argomento "fidanzati" non abbiamo ancora discusso.

«Ludovica, Ludovica» si fa posto vicino a me. Ma non deve ascoltare Moro? Ora sta cantando 'Libero', dovrebbe essere in mezzo al pubblico ad urlare e piangere.

«ho notato come ti guardava mentre era sul palco»
«e come mi guardava?»

Fai pure la finta tonta.

Sono seria.

«aveva gli occhi da innamorato... Da colui che ha appena visto la cosa che più brama nella vita»

Questa ragazza è una filosofa, una psicologa o qualcosa di simile.

Semplicemente sa osservare.

«non te ne sei accorta?»
Nego con la testa.
Sì, mi stava osservando ma cavolo, come lo descrive lei é esagerato.

«sicura che tra di voi non c'è mai stato nulla?»
«perché continui a chiedermelo?»

«così, sei agitata ora...»
Come fa a capire tutto!!?
Questa cosa mi inizia a dare sui nervi.

«no non lo sono...come mai dici questo?»

Ti rendi conto che la stai riempiendo di domande?

Voglio sapere.

«continui a sfregarti le mani»
Ah giusto, le mani... Non ci avevo neanche fatto caso.

«allora... Dimmi la verità, prometto che non lo dirò a nessuno»

Che dovrei dirgli? Che mi piace da impazzire e ora sono ferma a qualche ora fa mentre facevamo l'amore?

Esattamente.

Ma anche no!!

«mi piace»

Eh?

Glie l'ho detto... Non ci credo...

Prima non vuoi e ora lo dici... Giuro, non ti capirò mai.

«cioè nel senso...» provo ad aggiustare tutto ma ormai l'ha capito.

«ti posso capire... Noi fan lo amiamo e non ci  abbiamo mai parlato per più di due minuti, tempo di foto e saluti... Tu ci vivi, LO vivi 24 ore su 24»

«è speciale, Cristiano è speciale» mi vergogno a parlare di lui apertamente con una persona, ma finalmente sono riuscita ad ammettere i miei sentimenti davanti a qualcuno che non sia la mia coscienza.
«e ci piace per quello»
«già... MI piace per quello»

«sai, non avere paura di ciò che potremmo pensare noi fans, fregatene... Alcune all'inizio la prenderanno male ma prima o poi tutte si abitueranno a te, alla vostra storia»

«no no non hai capito... Io e lui non stiamo davvero insieme»
«ah no?»
«no, mi piace, io probabilmente piaccio a lui ma non ci siamo mai spinti a chiamarci fidanzati, anzi non abbiamo mai avuto il coraggio di trattare l'argomento»

«io posso consigliarti di chiederglielo... É pur sempre una domanda lecita arrivati a questo punto»

Perché questa ragazza nonostante sia più piccola di me si è rivelata molto più matura di me?

Ora cosa hai intenzione di fare?

Quando ci sarà un momento tranquillo per noi glie lo domanderò, non possiamo continuare così... Io voglio stare con lui, ma lui vuole iniziare una storia con me?

YOU ELECTRIFY MY LIFE// CRISTIANO COSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora