Prima

1K 51 3
                                    

Dicembre

Pensava che sarebbe andato tutto bene...ma non riusciva a calmarsi e la ferita, o meglio, il morso le faceva male da impazzire...era come se una parte del suo braccio fosse stata baciata dal fuoco.
Jenna soffriva così tanto da non riuscire ad emettere un suono: le lacrime le rigavano il viso, dando un po' di sollievo alle ferite sulle guance.

Poco prima era a caccia, ma quella creatura si era avventata su di lei, facendole perdere l'equilibrio.

Non aveva mai avuto incidenti, era sempre stata molto attenta: sua madre le aveva insegnato a cacciare le creature che le persone comuni definiscono "di fantasia".
Il lavoro di famiglia doveva essere portato avanti... nessun risentimento nei confronti dei suoi "cari" che, di punto in bianco, l'avevano abbandonata al destino, al suo lavoro: non sapeva come comportarsi con i fantasmi, finché non imparò a proteggersi con il sale e a bruciare le ossa del defunto, diventato spirito vendicativo.

La giovane donna ultimamente non si sentiva apprezzata dagli altri... erano stati i Winchester a cambiarle la vita.

In quel preciso momento Jenna non riusciva a pensare ad altro che alla luna piena che sarebbe sorta nuovamente nel giro di dodici ore.

Devo chiedere a Sam e a Dean di aiutarmi...o forse è meglio di no. So che cosa farebbero se dicessi loro tutta la verità!

Il segno del morso ormai stava sparendo dal braccio e lei cominciava ad avere fame:

Ho voglia di uccidere qualcuno stanotte.

The Family BusinessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora