-Io sono Cameron Lake e ho ventiquattro anni, lavoro come barman in discoteca ma durante la giornata, aiuto mio padre nella nostra azienda di famiglia, vengo anche io da Miami ma durante l'estate lavoro qui.
Amo il surf e il mare e quando posso vado con la barca di mio padre.
Ho più tatuaggi che buon senso e amo da morire mia sorella più piccola Joslin.
Detto questo, conosco questi cattivi ragazzi da molti anni ormai e anche se non lo dico mai si, gli voglio bene.-
Sorrido nel vedere come si guardano e come tra li loro ci sia quella complicità che contraddistingue una vera amicizia.
Mi fermo un'attimo a pensare e una lampadina mi si accende subito nella mente.. lui vive a Miami come me!
-Io invece sono Drew McCallaghan, ho ventitre anni e vengo da Miami, sono insegnante di surf e questo occupa tutta la mia giornata.
Ho un piccolo chiosto su una spiaggia privata e quando ho tempo libero raggiungo questi cazzoni e organizziamo feste.
Sono qui per l'estate ma a fine stagione rientrerò a Miami per finire gli studi di economia.-
Jasy fissa costantemente e con la bava alla bocca Drew, che non sembra minimamente turbato o innervosito da queste sue attenzioni.
-Piacere piccole donzelle, io sono Alec Drobe, vivo a Miami e frequento un corso di informatica avanzata, ho una grande passione per la tecnologia e la musica.
Nel tempo libero mi piace divertirmi e stare in mezzo alla gente.
Finito.- il suo rossore alle guance mi fa capire che è il più timido della compagnia e dallo sguardo di Maddy posso capire che ne è follemente attratta.
-Infine ci sono io Stefan Blase, vivo a Miami e ho venticinque anni, sono il più vecchio sfortunatamente, ma anche il più intelligente.
Lavoro come tatuatore e ho un mio negozio dove lavorano altre due persone molto in gamba.
Amo disegnare e amo incidere i miei disegni sulle persone.
Tutti i tatuaggi che hanno nel corpo i miei amici sono di mia mano, quindi se volete io sono sempre disponibile.-
Finite le presentazioni rimango stupita positivamente delle loro vite ambiziose e piene di cose da fare, non sono ragazzi con le mani in mano, si danno da fare per vivere appieno la propria vita e questa cosa mi piace tanto.
-Avete il costume ragazze?- domanda divertito Drew, togliendosi la canotta e i pantaloni, restando in costume.
Neghiamo tutte e quattro con il capo mentre i maschi mostrando i loro corpi spettacolari e muscolosi si tuffano in acqua.
-Ragazze cosa facciamo?- ci domanda Ilary fissando ininterrotamente la schiena muscolosa e i ricci bagnati di Stefan.
-Spogliamoci in fretta e corriamo prima che vedano.. Come siamo vestite..- esclama Maddy infilandosi dietro una capannina.
-Ma ragazze io ho il perizoma!- esclamo rossa come un pomodoro.
-Dai chissene frega, andiamo lo stesso, è la nostra estate e dobbiamo divertirci fino in fondo!- esulta Ilary restando con il suo bellissimo intimo color blu notte.
Mi sfilo velocemente la gonna e il top nero restando con il mio reggiseno a balconcino bianco e le mutande miscoscopiche dello stesso colore.
-Al mio tre corriamo.. 1..2..3..- con uno scatto fulmineo ci fiondiamo in acqua, non prima di avere visto le facce stupite dei ragazzi, nel vederci quasi nude.
Mi tuffo toccando il fondo sabbioso con la pancia e nuoto ancora per un po' quando, riemergendo, noto due occhi color acqua marina fissarmi intensamente.
Cam si avvicina a me mentre mi sistemo i lunghi capelli dietro le spalle.
-Hai un corpo meraviglioso Mia.- mi sussurra all'orecchio restando comunque a qualche centimetro da me.
Sto per rispondere quando vengo afferrata per le gambe e fatta salire sulle spalle di Drew, che aspetta che gli altri si preparino per la lotta.
-Sei pazzo?- urlo cercando di coprirmi con le mani, mentre vedo le altre che salgono sulle spalle dei ragazzi.
-Pronti per la battaglia?- urla come uno scimmione mentre Stefan, con Ilary sulle spalle, ci vengono addosso cercando di farci cadere.
Metto le mani sulle spalle di Ila ridendo e cercando di non cadere quando ci arrivano addosso Jasy e Cam che ci mettono K.O.
Riemengo dall'acqua aggrappandomi a Drew come uno scimmia, data la mia scarsa capacità di nuotare.
-Ohoh, qui qualcuno non sa nuotare.- ride Drew andando verso l'acqua bassa e posandomi.
Cam mi si avvicina con il fiatone e mi sorriso dolcemente.
-Se vuoi oggi pomeriggio vieni in spiaggia e ti insegno.- mi propone mentre tutti gli altri ascoltano.
-Si per.-
-Però prima lei ha un servizio fotografico per Vanity Fair.- mi interrompe Mad sorridendomi.
Per me lei è una specie di manager\avvocato, quindi sa sempre tutto sui miei impegni lavorativi.
-Wow ragazza, livelli alti è? Bè nessun problema, vengo a vederti sul set e poi ti insegno.-
No! No! No!
Che vergogna.
-Veramente i.-
-Sarebbe una grande cosa, potete venire anche voi ragazzi cosi poi dopo possiamo andare a mangiarci qualcosa da qualche parte.- continua Jasy con gli occhi che si illuminano.
La uccido!
-Affare fatto, allora ragazze noi ci vediamo oggi pomeriggio, ciao!- ci salutano tutti mentre escono e raggiungono la strada.
-Voi mi volete morta.- sussurro alle altre che scoppiano subito a ridere guardandomi.
Che la vacanza abbia inizio.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ma buongiorno a tutti!
Ecco a voi un altro capitolo, spero che vi sia piaciuto come a me è piaciuto scriverlo! 😍
Se volete che legga le vostre storie, basta che lasciate il titolo nel commento, sperando però di ricevere un vostro parere sul capitolo, e io il più presto possibile passerò e voterò se la storia mi intrigherà.
Baci ❤
Lou ❤
STAI LEGGENDO
Tatoos
Romance''Le sue labbra pochi secondi dopo sono sulle mie mentre le sue mani mi circondano il viso che ormai scotta; mi appoggio alla mia poltrona mentre lui mi segue e approfondisce il bacio. Il sapore del suo bacio è qualcosa di illegale, qualcosa che a p...