Capitolo 16

125 12 4
                                    


We're we go again, another drink I’m caving in,
Stupid words keep falling from my mouth.
You know that I mean well,
My hands remember somewhere else.
Your eyes are doing naughty butterflies 
Oh, oh, one more drink and I should go,
Oh, oh, maybe she might like me though.
Oh, oh, I just can’t think of what to say,
Should I go, should I stay?
Just can’t let her slip away.

''Can we dance'' The Vamps

Musica.

Alcool.

Fumo.

Una piscina enorme.

Questo è ciò che si presenta davanti ai miei occhi quando arriviamo nel giardino di Alec.

Cam ed io, prendendoci per mano per non perderci di vista, andiamo alla ricerca dei nostri amici che troviamo nella zona bar allestita per la festa, con degli shot nelle mani.

-Stronzi, iniziate senza di noi?- urla Cam per farsi sentire sopra il livello della musica.

-O guardate chi è arrivato! Come mai ci avete messo cosi tanto?- domanda Drew passandomi un braccio sulle spalle e alitandomi in faccia un misto di birra e vodka.

-Ci avete dato dentro alla grande almeno?- continua ridendo come un'isterico, già palesemente ubriaco.

Scuotiamo tutti la testa divertiti quando mi viene messo in mano uno shot di vodka alla mela, e subito guardo Ila che mi fa l'occhiolino complice.

-Alla salute!- urla Alec alzando il bicchiere in alto e a quella frase tutti beviamo velocemente il contenuto.

L'alcool brucia leggermente le pareti della mia gola mentre in bocca un delizioso sapore di mela rinfresca le mie papille gustative.

-Vieni qui tesoro che ce ne facciamo un'altro.- urla Ila prendendomi per mano e chiamando anche Maddy e Jasy con noi.

-Alla nostra amicizia e a questa meravigliosa vacanza .- 

Ingurgitiamo altri tre shot a testa e subito il mio corpo si scalza e la testa si fa lentamente più leggera.

Mi guardo attorno e rido vedendo un'enorme canotto gonfiabile riempito di lattine di birra così che tutti possano servirsi senza dover fare la fila al bar.

Sugli alberi sono stati attaccati dei festoni mentre i barman indossano sono delle mini cravattine di diversi colori.

Alec fa le cose in grande.

••

Ci spostiamo vicino alla console del dj e nel frattempo, andando alla ricerca di un divanetto su cui sederci, racconto la mia giornata alle altre che ascoltano attentamente sorseggiando il loro cocktail.

-Lo farai morire questo ragazzo.- ride Maddy battendosi il cinque con Jasy mentre Ilary scuote la testa divertita.

-Fammi capire, per tutto il servizio fotografico ha avuto le tue tette davanti alla faccia e non ha ancora perso il controllo?- continua la mia amica provando pena per Cam.

TatoosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora