''Un giorno alla volta''Mi sveglio di soprassalto portandomi una mano sugli occhi e successivamente cerco di decifrare la provenienza del rumore fastidio che mi ha destato dal mio sonno restauratore.
Più che restaurarti bisognerebbe farti resuscitare direttamente!
Ma tu devi rompermi le palle anche di prima mattina?
Cara mia, punto uno: sono sempre a tua completa disposizione in quanto per mia grande sfiga non posso scappare; punto due: se tu per prima mattina intendi l'una del pomeriggio okay hai ragione.
Afferro nervosamente il mio telefono e appena vedo un numero sconosciuto comparire sullo schermo mi sveglio del tutto.
''Pronto?'' rispondo titubante avendo paura che dall'altra parte del telefono ci possa essere Matthew.
''Parlo con la Signorina Mia Ray?'' domanda una voce angelica e femminile.
''Si, sono io''
''Buongiorno sono la segretaria del Signor Giorgio Armani, la chiamavo per informarla che lei ed il Signor Cameron Lake siete invitati al galà in onore di Giorgio Armani ed alla sua nuova collezione. Questo grande evento si terrà domani sera a New York al Plaza Hotel e saremmo felice se poteste venire anche voi.
Ho già avuto modo di contattare il suo amico Cameron e lui mi ha dato conferma della sua partecipazione.''Ad un galà?
Di Giorgio Armani?
A New York?
Se hai finito con le domande retoriche evita di fare la figura della deficiente e rispondi!
''Sono molto felice dell'invito e si confermo la mia partecipazione.''
''Perfetto. Ovviamente tutti gli invitati che abitano lontano potranno prenotare una stanza proprio al Plaza, solo che si deve sbrigare perchè le camere sono quasi esaurite; detto questo se ha bisogno di qualche informazione in merito non si faccia problemi a richiamare su questo numero.
Buona Giornata.-''Detto questo riattacca mentre rimango ancora 5 buoni minuti e fissare la parete di fronte a me.
-Sveglia ragazze! Il mattino ha l'oro in bocca.- sento urlare dal corridoio Jasy mentre bussa sulla porta di tutte noi povere disgraziate.
C'è chi al mattino ha l'oro in bocca e chi come te ha un'intera discarica!
Ragazza ma che diavolo hai bevuto ieri sera?Passando sopra al suo acido commento raggiungo le altre in cucina e dopo averle informate del grande evento si dicono entusiaste per noi.
Il suono del campanello interrompe la nostra conversazione e pregando tutti i santi del cielo, speriamo che non siano i ragazzi in quanto in fatto di bellezza estetica stamattina siamo tutte messe molto male; Jasy ha il trucco tutto sbavato, Ilary sembra aver fatto la lotta con il letto per tutta la notte, Maddy ha un ridicolo pigiama con gli orsi viola e io al posto della bocca stamattina sembro avere l'intera discarica di Ibiza.
Che ti avevo detto io?
Taci per l'amor del cielo!
Ma le nostre preghiere non sono state accolte da nessuno lassù perchè due minuti dopo siamo tutti insieme a tavola con il resto della compagnia.
-Ci conviene andare a prenotare già le camere prima che finiscano.- mi suggerisce Cam mentre annuendo vado a prendere il mio pc.
Ne approfitto per fare una breve sosta in bagno e dopo aver lavato al meglio i denti torno in cucina dagli altri che stanno parlando di andare a fare surf uno di questi giorni.
STAI LEGGENDO
Tatoos
Romance''Le sue labbra pochi secondi dopo sono sulle mie mentre le sue mani mi circondano il viso che ormai scotta; mi appoggio alla mia poltrona mentre lui mi segue e approfondisce il bacio. Il sapore del suo bacio è qualcosa di illegale, qualcosa che a p...