1. Fottiti

363 13 0
                                    

''Vai a fanculo Daniel"urlo tirandogli uno schiaffo.

Sto piangendo più dalla rabbia che dalla delusione. Non posso credere di essere stata accanto ad una persona così solo per una fottuta scommessa.

Non posso credere che sono stata solo uno stupido gioco per lui. Un giocattolo. Un fottuto giocattolo.

Ho appena visto una scena che nessuna ragazza vorrebbe mai trovarsi davanti.
Daniel, il mio 'ex' ragazzo ormai, e quella che si è finta la mia migliore amica, insieme a pomiciare come se non ci fosse un domani... e no, non basta, ho sentito anche uscire dalla bocca di Daniel un 'ti amo' rivolto a quella troia di Michelle, quella che si era finta la mia migliore amica. Fanculo.

Ero sull'uscio della porta a bocca aperta per quello che si presentava davanti ai miei occhi, ma sapevo che dovevo resistere un'altro po' prima di reagire. Sapevo che c'era qualcos'altro che dovevo sentire.

'Dovresti dirglielo a quella puttanella della scommessa. Insomma così ti lascierà e non dovremmo più stare insieme di nascosto' queste parole sono veramente uscite dalla bocca di Michelle?

'Ahh sarei io la puttanella?' Dico entrando

Daniel e Michelle si staccano immediatamente

'Camila' deglutisce Daniel

'Dai sentiamo un po', quale sarebbe questa scommessa?' Dico.

'Camila io...' inizia Daniel ma viene fermato da Michelle 'Dai Daniel dille della scommessa e finiamola qui' dice guardandomi sorridente quella credevo la mia migliore amica.

'Camila...' inizia. 'Camila basta. Spiega questa scommessa' dico sentendo la rabbia salire e gli occhi bagnarsi.

'Se non glielo dici tu glielo dico io' dice Michelle

'Camila, la scommessa è che...' respira prima di continuare. '...mi dispiace...'

'Dimmi che cos'è questa cazzo di scomessa ora' grido più incazzata che mai.

'Ho fatto una scommessa con John, mi sarei dovuto fidanzare con te per... bhe... insomma...' inizia a salirmi il nervoso.

'per?' Dico.

'per farti... ' inizia, ma continua Michelle 'perdere la verginità' dice lasciandomi a bocca aperta.

'Vai a fanculo Daniel' urlo tirandogli uno schiaffo. Poi mi rivolgo a Michelle 'Pensavo di potermi fidare di te'. 'Cara, io mi sono finta tua amica solo per Daniel, era un modo per portarti più vicina a lui... tu non sai quanto ho sofferto e quanto invece mi sento bene ora che so che lui non ce l'ha fatta a vincere la scommessa e che tu stai soffrendo al posto mio per una volta'

'E John?'

'ohh.. John era solo una copertura'

'TROIA' gli grido per poi uscirmene dal bagno di quel locale e andarmene a casa. Sapevo che non dovevo venire a questa festa di merda.

Incontro lo sguardo di John che capisce che io so tutto. Gli alzo il dito medio e lui si gira per continuare a parlare con i suoi amici facendo finta di niente.

Esco da quel locale e vado verso casa. È mezzanotte passata e non credo che i miei siano ancora svegli... forse solo Eva, mia sorella gemella potrebbe essere sveglia a quest'ora, ma non credo dato che non stava bene. Invece Hilary, mia sorella più piccola 2 anni di me e Eva è andata a dormire dall'amica...

Entro dentro casa nel silenzio totale e mi fiondo in camera mia.

Non vedo l'ora di addormentarmi e dimenticare tutto quello che è successo.







~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora