32.

135 4 0
                                    

'Ragazze allora ci vediamo dopo per andare a prendere i regali?' Chiede George.

'Si. A casa mia alle 6pm' risponde Asia

'Okay' annuisco e insieme alle altre salutiamo i ragazzi per allontanarci.

Una voce femminile grida 'Nash' e mi giro per vedere chi sia.

Una ragazza è saltata in braccio al ragazzo di mia sorella e non è Nadia.

'Taylor scollati' dice Nash alla tizis.

'Nash mi sei mancato' dice la ragazza prima di lasciargli un bacio sulle labbra.

Eva va e tira uno schiaffo a Nash. Credo sia stato istinto non se ne è resa neanche conto.

'Eva aspetta' dice il ragazzo mentre mia sorella si sta allontanando in lacrime.

Purtroppo Eva è molto sensibile.

Nash blocca il polso di mia sorella e le dice 'È la mia Ex'.

'L'avevo capito' dice secca mia sorella con lo sguardo basso.

Nash le mette 2 dita sotto il mento, le alza il volto e le dice 'Piccola, a me piaci solo tu'.

Troppo dolce. Ce ora sclero io.

'Nash' dice la ragazza che prima gli si é buttata addosso poggiando una mano sulla spalla del ragazzo.

'Taylor non è il momento. Vai via' dice Nash alla ragazza togliendo la mano dallas spalla.

'Chi è questa?' Chiede la ragazza a Nash riferendosi a mia sorella.

'La mia ragazza' dice Nash.

Eva sorride e Taylor dice 'N-ash ma...'

'Nash niente. Hai scelto tu di andartene e io sono stato male. Poi è arrivata lei che mi ha fatto dimenticare il passato già dal primo sguardo. Eva..' dice il ragazzo guardando mia sorella ora. 'Io.. mi sto innamorando di te'

Wo wo wo wo wo wo wo

Boom

Eva 1.
Taylor 0.

Ripeto: BOOM!!!

'Ora mi sta salendo il diabete... posso resistere ai baci, ma a questo no... non me lo aspettavo da Nash.. è sempre stato uno stronzo con le ragazze' mi sussurra Tay all'orecchio.

'Ma zitto' gli tiro un pugno sul braccio.

La ragazza guarda Nash con occhi supplicanti dicendo il suo nome mentre Nash guarda Eva in cerca di una sua risposta.

Eccola arriva la risposta di Eva: È praticamente saltata in braccio a Nash... credo lo abbia fatto più per fare un dispetto a Taylor.

Nash la bacia e Taylor va via quasi piangendo. Poi si gira e dice 'ci vediamo domani a scuola'.

'COSA?' Grida Nash.

'Hai sentito' ribatte e se ne va.

Gli altri se ne sono già andati, alla scena c'eravamo solo io, Tay, Asia, Hilary, Fran e Madison.

'Ci vediamo domani a scuola' dice Nash. Lascia un bacio a Eva e poi va via.

'Non parliamo di quello che è successo' dice Eva precendendoci.

'Ragazzi io vado. Ci vediamo stasera a casa mia alle 6pm' dice Asia. 'Tay ci vediamo domani'.

'Asia aspetta' dice Tay.

WHY?

'Perché hai fatto di tutto per evitare Cam?'

'Fattelo dire da lui'

'Si lo so' dice Tay.

'Ci vediamo domani' dice Asia.
'A dopo ragazze' continua.

Gli lascio un bacio sulla guancia e poi andiamo via.

***

'A domani bimba' mi dice Tay.

Lo bacio e poi entro in casa con Hilary, Eva e Madison.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Chi come me odia Taylor la ragazza di Nash? Mi da sui nervi... ma proprio tanto 🙈
Poi invece amo troppo Madison e Jack G insieme (ma anche individualmente)...ce tipo JACKISON VITA😍

-Ika😘

~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora