Mi alzo sulle note di Black Magic delle Little Mix.
Oggi è sabato e io avrei dovuto passare la giornata con Daniel, Michelle e John, cosa che ovviamente non farò.
Esco dalla mia stanza per andare in bagno e qualcosa mi passa sotto il naso. Odore di CIOCCOLATO. Evvai mamma ha fatto la torta al cioccolato.
Vado veloce in bagno per darmi una sistemata, poi mi fiondo in cucina.
Ci sono già Papà che prepara il caffè. Eva che sta bevendo del latte freddo e mamma intenta a mettere la panna sulla torta.
'Buongiorno' dico.
'Buongiorno Cami' risponde Eva
'Buongiorno' rispondono in coro i miei genitori.
'Allora come è andata ieri?' Mi domopanda Eva
'Poi ti racconto' rispondo.
'Ragazze, stanno arrivando Hilary e Francesca... abbiamo una notizia da darvi'
'Cosa centra Francesca?' Chiedo.
Francesca è la migliore amica di Hilary ed è la figlia dei migliori amici di mamma e papà. Il padre lavora con mio padre.
'Lo vedrai' risponde papà.
'Eccocii' grida Hilary.
'Buongiorno' dice Francesca.
'Buongiorno' rispondiamo in coro.
'Allora abbiamo una notizia da darvi...' dice mio padre abbassando la testa.
Mamma mette la torta a tavola.
'Ragazze questa notizia potrebbe piacervi o no, ma bhe... per il lavoro di papà e di Walter -il padre di Francesca-...' prende un respiro profondo e lascia continuare papà 'dobbiamo trasferirci a Miami' io e Eva ci guardiamo. Io stranamente sono felice. Vado ad abbracciare papà. Hilary e Francesca si stanno ancora guardando e dal volto non si capisce cosa stanno provano.
'Io sono felice. Non vedo l'ora. Quando partiamo?' Dico ansiosa di sapere tutti i dettagli.
Eva mi guarda e gli ripeto 'Poi ti racconto'. Lei mi guarda e sorride.
'Non è possibile' urla Hilary.
'Il nostro sogno' urla Francesca
Le lacrime cominciano a rigare i loro volti e si abbracciano saltellando.
'Non pensavo che la prendessero bene' dice mamma a papà.
'Comunque partiamo martedì, quindi lunedì e il vostro ultimo giorno di scuola' continua papà.
'Okay' diciamo io e Eva.
Poi mi rivolgo a Eva. 'Vieni con me'. Annuisce e andiamo in camera mia.
'Allora. Come come va la febbre?' Dico.
'Bene. Ora dimmi cosa è successo.' Risponde.
Gli dico tutto ciò che è successo con Daniel Michelle e John e lei mi ascolta.
Finito di raccontare tutto, lei evidentemente sconvolta dice solo 'Che Trimoni'.
'Già' annuisco. 'Ora prepariamo la valigia?'
'Okay. Dopo usciamo per un po' di shopping?'
'Ci sto' rispondo sorridendo.
Inizio a preparare la valigia e lascio fuori solo le robe che dovrò mettere questi altri 3 giorni poi inizio a prepararmi per uscire con Eva.
Non vedo l'ora di andare a Miami. Certo, mi dispiacerà lasciare tutti i miei 'veri' amici e lasciare Londra... ma sinceramente sono strafelice di andare nella città di nascita di Mamma e poi finalmente potrò rivedere i nonni dopo tanto tanto tempo.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...