25. Madison

161 7 0
                                    

Pov's George

Mi sento strana.

Sono senza Matt e in sedia a rotelle ad una festa a casa di Shawn Mendes.

'George' dice un ragazzo avvicinandosi. Lo guardo meglio e noto Jack venire verso di me con una ragazza dietro.

'Ehi' dico mentre lui si avvicina e mi abbraccia.

'Ho saputo. Come ti senti?'

'Apparte che Matt è ancora in ospedale e che io non sento le gambe, sto bene'

Sorride e poi dice: 'Lei è Madison la mia ragazza' mettendo un braccio intorno alle spalle alla ragazza che era con lui.

'Piacere' dico alla ragazza davanti a me. Ha lunghi capelli neri e occhi verdi. Ha le lentiggini e devo dire che è proprio una bella ragazza.

'Mio' risponde sorridendo.

'Ehi Jack' si avvicina Taylor.

'Ehi Taylor. Fidanzato anche tu?' Dice notando il braccio di Taylor intorno alle spalle di Camila.

***

Pov's Camila

'Ehi Taylor. Fidanzato anche tu?' Dice il ragazzo notando il braccio di Taylor intorno alle mie spalle.

'Si. Lei è la mia ragazza Camila.' Inizia Tay. 'Bimba, lui è Jack un mio amico. Va in classe con Shawn' continua.

'Piacere' dico ricevendo in risposta la stessa frase (parola).

'Lei invece è Madison, la mia ragazza' dice Jack indicando la ragazza mora. Che bella ragazza.

'JACKKKKK' grida una barbie correndo e saltando in braccio al ragazzo che ho appena conosciuto.

'Nadia Levati' dice il ragazzo alla Barbie.

'Chi sarebbe questa gallina?' Dice Madison riferendosi alla Barbie.

'Gallina sarai tu. Stai lontana da Gilinsky...' bene ora so pure il cognome. '...cara. Stagli lontana e non ti succederà niente di brutto Carina'. Dice la barbie.

Rido.
Gli vuole proprio tutti.

'Senti Barbie Gallina, quella che deve stare lontana dal mio ragazzo sei tu, chiaro?' Risponde a tono Madison

'Tuo ragazzo?' Chiede la Barbie.

'Esatto' dice Jack circondando le spalle con un braccio a Madison.

La Barbie sbuffa e poi dice 'Taylor vieni a ballare'

'Eh no carina. Smamma' esclamo.

Tay ridacchia e poi mi bacia.

La barbie va via sbattendo i piedi e io non posso fare a meno di ridere.

'In che classe vai?' Chiedo a Madison.

'Oh.. ehm.. mi sono trasferita qui ieri. Andrò nella A'

'Ah perfetto con noi' dice George.

Madison sorride e Jack dice 'Trattamela bene'.

'Vabbene. Ma come fate a conoscervi voi 2?' Chiede George

'Ci siamo conosciuti quest'estate in vacanza' di Jack.

'Come mai ti sei trasferita?' Chiede Tay.

'Mi sarei dovuta trasferire comunque all'infuori di Jack' inizia la ragazza. 'Mia madre vuole rivedere mia zia e i nonni, che sono suoi genitori adottivi e quando ha saputo che zia e famiglia si sono trasferiti qui ha cercato un lavoro. Ha parlato con questa zia che io non conosco, in quanto mai visto, così come per i miei cugini e hanno deciso che finchè non troviamo una casa potremmo stare da loro. Solo che siccome tornano domani li zii da un viaggio di 2 giorni, conoscendo Jack e la sua famiglia la scorsa notte ci siamo fermati da loro'.

Mi sto confondendo. Mamma ha una sorella che è stata adottata. I miei sono in viaggio, e tornano domani. Noi ci siamo trasferiti qui solo 2 mesi fa.

'Ehm.. scusami potresti dirmi dove sarebbe la casa di tua zia?'

Risponde e io capisco subito che sta parlando di casa mia.

'Oh Mamma' dico portandomi una mano sul viso.

'Tutto bene?' Mi chiede Jack.

'Oh si. Madison, sai, la casa che mi hai detto è... casa mia' sorrido.

'Davvero?' Chiede.

Annuisco e lei mi abbraccia.

Ricambio l'abbraccio.

'Come mai mi hai chiesto dov'era la casa?' Mi chiede.

'Oh bhe: Mia mamma ha una sorella adottata. I miei nonni vivono qui. Noi ci siamo trasferiti qui 2 mesi fa e i miei sono in viaggio e tornano domani e mamma prima di partire ci ha detto che sarebbero venuti degli zii al loro ritorno. La domando sorge spontanea'

'Non ci posso credere' dice Jack.

'Ma come mai non vi conoscevate?'

'Bhe perchè mamma si trasferì a Londra con papà prima che nascessimo io e Eva' dico.

'Io mia madre e mio padre ci trasferimmo in Argentina dopo la scomparsa di mio fratello maggiore, quando io avevo un anno' dice Madison.

'Oddio che storia' dice Taylor.

***

Abbiamo raccontato tutto a Eva e Hilary che sono rimaste senza parole.

'Non ci posso credere' dice Hilary.

Madison sorride e poi dice 'Mi dispiace avervi conosciute solo ora'

'Anche a me' dice Eva.

***

Dopo aver accompagnato George a casa io e Taylor andiamo verso casa nostra con Hilary Francesca e Trevis'

*Rimango da Nash* mi scrive Eva.

*Devi dirmi qualcosa?* chiedo a mia sorella.

*...* risponde.

*Capita. Domani mi racconti tutto. Notte<3*

*Notte<3*

'Come mai Cristian non è venuto?' Domando a Trevis e Fran.

'È a casa del suo... Non te l'ha ancora detto?' Mi chiede Trevis abbassando la testa.

'Cosa?' Chiedo.

'È... è gay' dice Fran deglutendo.

'What?' Grida Hilary.

'E a casa del..?' Chiedo.

'Del suo ragazzo' dice Trevis.

Oh mamma mia chi l'avrebbe mai detto.

'O-okay' dico e mi parte una risata nervosa.

'Non ci posso credere' continuo.

Arriviamo davanti a casa e Fran chiede 'Hilary dormi da me?'

'Okay il tempo che prendo le mie cose'.

Hilary entra in casa seguita da Fran mentre Trevis ci saluta e lascia me e Tay da soli.

'Dormi da me?... se no resti da sola'

'Amo stare da sola in casa' dico ridacchiando.

'Dai' dice.

'Vieni tu da me. Vediamo un film' dico.

'Okay' dice e mi stampa un bacio.

Hilary e Fran escono da casa e Hilary mi lascia un bacio sulla guancia 'a domani' dico.

Io e Tay entriamo dentro casa.









~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora