18. Bimba

165 9 0
                                    

'Buongiorno' dico scendendo in cucina a Eva e Hilary che stanno facendo colazione.

Prendo una tazza di cereali e ci verso il latte.

'Vi devo dire una cosa' dice Hilary guardandosi intorno.

'Sapete Hayes, il ragazzo di cui vi parlai?'

'Bhe?' Chiedo.

'Ieri siamo usciti e... bhe... ora stiamo insieme' dice.

Io sorrido e la abbraccio mentre Eva rimane sconvolta. Probabilmente perché è il fratello di Nash.

'Anche Fran si è fidanzata' dice Hilary.

'Davvero?'

'Si, con il migliore amico di Hayes, Blake. Viene in classe con noi.'

'Vado a preparmi' dice Eva.

'Vado anch'io' dico.

Raggiungo Eva in camera sua e quando sono di fronte a lei dice 'Mia sorella e il fratello di Nash... ma ti immagini?' Mi chiede. 'Non è possibile' continua.

'Non farne una tragedia' le dico mentre prendo dall'armadio in camera sua un jeans chiaro.

Poi entro in camera mia e prendo una felpa blu e mi vesto velocemente, mi trucco e lego i capelli in una coda alta.

Usciamo di casa e come ogni mattina passiamo a prendere dalla casa accanto Trevis Cristian e Fran.

'Ehi' ci dice Trevis.

'Ehi' rispondo.

'Mia sorella si è fidanzata. Che faccio? Lo uccido direttamente?' Chiede.

'Il solito geloso.' Inizio. 'Anche mia sorella si è fidanzata.'

'Non può essere' dice.

Io rido.

'Ehi Trevis' sento dire.

Mi giro così come Trevis e mi trovo Shawn Mendes di fronte.

'Camila Evans giusto?' Chiede il moro.

'Esatto.'

'Vi conoscete?' Ci chiede.

'Da sempre' risponde Trevis.

Arriviamo davanti a scuola e Trevis e Shawn si allontanano. Cristian raggiunge un ragazzo che va in classe con lui e lo abbraccia. Non sarà mica Gay. Non che abbia qualcosa contro i Gay.

Guardo Hilary abbracciare il fratello di Nash. E Francesca dare un bacio sulla guancia ad un biondino che dovrebbe essere Blake.

Io e Eva ci avviciniamo al nostro gruppo e Nash ci dice 'Mio fratello e vostra sorella. Sapete?'. Annuiamo.

'Cosa si sa?' Chiedo.

'Per ora niente. Oggi pomeriggio è inutile andare. Cameron ha chiamato stamattina e hanno detto che per oggi non possono darci notizie. Al massimo domani. Se proprio è qualcosa chiameranno' dice Asia.

Annuisco.

Entriamo in classe prima che arrivi il professore, quando entra il bidello e ci dice che abbiamo 2 ore di buco dato che l'insegnante di matematica non c'è.

'Ehi vieni a prendere qualcosa dalla macchinetta con me?' Mi chiede Taylor.

'Andiamo' dico.

Quando usciamo dalla classe la scuola è quasi deserta.

'Bella la bandana rossa' dico.

'È una delle mie preferite' dice.

'Ne ho una anch'io. Uguale' dico. L'ho messa una sola volta. Quando incontrai i 5sos.

'Allora un giorno la metteremo insieme' dice ridacchiando.

Sorrido.

Sorride.

Mette un braccio intorno alle mie spalle e poi dice 'Come sei bassa' ride. In effetti in confronto a lui sembro una nana. 'No sei tu che sei alto' dico. 'Sembri piccola piccola. Una piccola bimba' dice.

'Ma sei tu troppo alto' dico mettendo un finto broncio e incrociando le braccia al petto non appena arriviamo davanti le macchinette.

'Certo bimba, come dici tu' dice.


~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora