'Mi dai un bacio?' Chiedo all'improvviso a Taylor mentre stiamo addobbando l'albero. Non so perché ma ne sento il bisogno.
Senza dire niente mi prende il viso tra le mani é mi bacia. Ma un bel bacio. Poco dopo le nostre lingue entrano in contatto dando vita a qualcosa di più intenso.
'Dovreste addobbare' ci dice Shawn passandoci da accanto, ridacchiando.
Ci stacchiamo, e abbasso lo sguardo. 'I cazzi tuoi?' Chiede Tay a Shawn. 'Ahah scusa amico, non voleva disturbarvi' continua passando lo sguardo da me a Tay, ridendo.
···
'Che carino questo pigiama' mi prende in giro Tay.
'Modestamente...' rispondo.
'Mi viene voglia di mangiarti, sembri un cup cake' ridacchio a questa sua affermazione e poi vado a stendermi sul letto accanto a lui. 'Lo sono' dico. Mi accoccolo tra le sue braccia e lui inizia a lasciarmi dei piccoli baci tra i capelli poi sulla fronte e poi sulla guancia e poi sulla labbra. Poi scende fino al collo e prende di mira un punto preciso, procurandomi un piacevole dolore e alla fine un segno violaceo. Poi passa di nuovo alle labbra. Gli prendo il labbro inferiore con i miei denti e glielo mordo tanto da farlo soffrire terribilmente. Poi penso di lasciarli anch'io un bel segno sul collo, ma la sensazione che si prova ad avere le sue labbra sulle mie é talmente bella che per non smettere, ho rimandato ad un'altra volta. Le sue mani finiscono sul mio sedere e stranamente, la cosa non mi da fastidio. Poi ci addormentiamo con le nostre labbra intrecciate, le sue mani sul mio sedere e le mie braccia attorno alla sua vita.
···
Potrei rimanere così a vita se non fosse che qualcuno entra in camera a dare il buongiorno e a svegliare tutti. Ma Jack e Madison non sanno che fare? Non potevano dormire un altro po'? Oppure, non potevano darsi da fare e non venire a disturbare? 'Vaffanculo' dice Tay lanciando un cuscino nella direzione dei 2 ragazzi. Mi alzo piano e vado in bagno per sciacquarmi la faccia e pettinare i capelli. Poi vado in cucina dove trovo Shawn che sta uccidendo Jack con lo sguardo. Eva e Asia che gliene stanno dicendo di tutti colori. Matt e Nash sul divano con gli occhi chiusi. Cam e George che preparano la colazione e Taylor buttato a terra.
'Jack dov'é?' Chiede Jack. [Mi confondo io per prima tra i 2 Jack, uff. Sembra una cosa strana, ma dettagli.. continuo]
'Dorme' risponde Shawn.
'Non più' arriva anche Jack J.
Vado ad aiutare George e Cam e poi tutti ci sediamo intorno al tavolo per mangiare.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...