Pov's Tay
Camila stasera è proprio bella e io sono un po' geloso di come si è vestita. Se si toglie la felpa non sa nemmeno in quanti li palperanno il culo. Me compreso, ma non fa niente, sono il ragazzo.
Arriviamo davanti casa di Shawn e trascino Camila con me lasciando quei 2 da soli.
'Balliamo?' Mi chiede.
Annuisco e la trascino tra la folla di gente che si sta scatenando in pista.
Finisce questa canzone e parte subito l'altra.
'English love affair dei 5sos' grida.
Rido e la bacio. Incomincia a scatenarsi e a cantare la canzone.
'Andiamo a bere qualcosa?' Mi chiede verso la fine della canzone.
Le prendo la mano e la trascino verso l'angolo bar.
Si toglie la felpa e io le lancio un'occhiataccia.
'Che c'è?' Mi chiede.
'Rimettila'
'Perchè?'
'Hai idea di quanti ragazzi ti palperebbero il culo?'
'Geloso?'
'Si. Problemi?' Sbuffo.
Ride e poi dice 'No. Non ne ho'.
'Cosa le porto signorina?' Chiede il barista alla mia ragazza.
'2 vodka redbull' dice la bionda.
'Hai finito di guardare la mia ragazza?' Chiedo innervosito al barista.
'Dovrei indossare un burka?' Mi chiede Camila.
'Non ti starebbe male. Saresti sexy in egual modo' dico abbracciandola da dietro.
'Ti faceva vomitare quando vedevi George e Matt' dice sorridendo.
'Ora non più' dico prendendole il viso tra le mani a baciandola.
Un bacio dolce e passionale. Le mordo il labbro e lei emette un gemito.
Arriva il barista con le nostre bevande a rovinare tutto.
Finiamo le nostre vodka e torniamo a ballare.
***
Pov's Hilary
Mentre Blake e Francesca ballano, io Hayes, Angelica e Jacob l'amico di Hayes e Blake ci sediamo su delle poltrone.
'Come mai sei tornato? Non potevi restare in Australia per tutta la vita' Chiede Angelica a Jacob.
Come mai si odiano tanto?
'No. Ho preferito venire a darti fastidio' sbotta Jacob.
'Ma perchè vi odiate così tanto?' Chiedo.
'Perché è un coglione'
'Perché è una cogliona'
Dicono contemporaneamente.'Andiamo a ballare?' Mi chiede Hayes.
Annuisco e mi alzo.
'Non ci vorrete mica lasciare da soli?' Chiede Angelica.
'Esatto' dico e con Hayes mi infilo tra la folla di gente che sta ballando.
Mentre balliamo mi prende una mano e intreccia le nostre dita. Poi con l'altra mano mi prende il viso e inizia a baciarmi.
Continuiamo a baciarsi per un tempo indefinito. Mi mette le mani sui fianchi mentre io gliele allaccio dietro il collo.
Pov's Angelica
Perchè mi hanno lasciato sola con questo?
'Balliamo?' Mi chiede. Sta scherzando?
'A me?' Chiedo.
'A chi altro?' Domanda.
Scoppio a ridere e poi gli dico 'Preferirei rimanere chiusa in una gabbia con delle tigri piuttosto che ballare con te'.
'Se non vieni ti trascino con la forza' dice. 'Non intenzione di starmene qui tutta la serata'.
Mi alzo. Sbuffo e lo seguo.
Iniziamo a ballare quando parte English Love Affair dei 5sos, i miei idoli.
'I miei idoli' grido.
'Ti piacciono?' Mi chiede.
'No. È una cosa diversa dal piacere. Bhe ecco io li amo'
'Piacciono anche a me' sorride.
Era da tanto tempo che non avevo una chiacchierata tranquilla con Jacob. Da prima della morte di mia sorella 1 anno e mezzo fa. Da prima che lui se andasse.
Sorrido e continuo a ballare.
Parte una canzone lenta e dolce. Jacob si avvicina a me e iniziamo a ballare dimenticandoci per quei minuti di tutti i litigi e le discussioni.
***
Pov's Eva
'Vieni a ballare?' Mi chiede Nash.
Annuisco e iniziamo a ballare sulle note di una canzone dolce della quale non so il nome. Mi fa poggiare la testa sulla spalla mentre mi circonda i fianchi son le sue braccia intrecciando poi le mani dietro di me.
Allaccio le mani intorno al suo collo e iniziamo a muoverci a ritmo della canzone.
A fine canzone alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi. Avvicina il suo viso al mio e azzera la distanza tra le nostre labbra.
Mi ha baciata, di nuovo.
Poi si avvicina al mio orecchio e sussurra 'Sei da perdere la testa, è per questo che mi piaci'
Rimango immobile a guardarlo con stampato sulle labbra un sorriso ebete.
'Vuoi essere la mia piccola?' Mi chiede.
Butto le braccia il torno al suo collo e gli dico 'Si' per poi baciarlo.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...