'Sapete della festa?' Chiede George.
'Si. Ci andrete?' Chiede Asia.
'No' dice George. 'Rimango con Matt'
'Quand'è?' Chiedo.
'Sabato' dice Asia.
'Io ci sono' dice Madison.
'Ci vengo' dico
'Anch'io' dice Eva.
'Guardate' dice George indicando una felpa. È nera lunga, a vestito, con una tasca davanti e il cappuccio.
'Già la amo' dico.
Amo questo genere di cose.
'Allora la regalo a te per Natale' dice George.
'Grazie grazie grazie grazie grazie' dico abbracciandola e lasciandole una serie di baci sulla guancia sinistra per ogni grazie.
'Però così le hai rovinato la sorpresa' dice Asia.
'Vabbe tanto non l'avrà prima dello scambio dei regali' risponde George.
'Ma come??' Chiedo facendo labbruccio.
***
Abbiamo preso tutti i regali per tutti e stiamo tornando a casa.
'Ci vediamo domani' dice George mentre entra in casa sua.
'A domani' dico e le lascio un.bacio sulla guancia, così come le altre.
Dopo esserci salutate tutte ognuno va verso casa propria.
*Notte bimba. A domani❤* mi scrive Tay.
*Notte❤* rispondo un po' indecisa se metterci il cuore oppure no.
***
Mi sveglio sulle note di... She look so perfect?
Rimango un po' stranita poi mi ricordo di aver cambiato la sveglia.
Mi alzo a malavoglia e mi lavo velocemente. Poi prendo dall'armadio una skinny nero e una felpa bianca con la scritta '5 seconds of summer'. [Li amo non ci posso fare niente]
Lascio i capelli sciolti lungo la schiena e poi metto il mascara in quantità industriali.
Metto le vans nere e scendo. Lascio un bacio sulla guancia a mamma papà zia e zio e prendo un cornetto al cioccolato per fare colazione.
Scendono anche Madison e Hilary.
'Eva dov'è?' Chiedo.
'È venuta a prenderla un suo amico. Nash si dovrebbe chiamare.' Dice mamma.
'Aah si' proprio amico.
Finiamo di mangiare ed usciamo di casa.
Arriviamo a scuola e raggiungiamo il nostro gruppo. Hilary invece va dagli altri.
'Ciao' dico.
2 braccia mi circondano la vita mi giro e bacio Tay. Poi mi giro verso gli altri.
'Sei proprio fissata' mi dice poi Tay guardando la mia felpa.
Ride e gli dico 'Non ci posso fare niente'.
Poi ci dirigiamo verso la classe e noto la figura di una ragazza già vista parlare con Nadia. Ah si è Taylor la ex di Nash.
Nash e Eva entrano in classe mano nella mano e come Nash nota Taylor, bacia Eva.
'Che fai oggi bimba?' Mi chiede Tay.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...