37

131 4 1
                                    

Ieri è stato Natale e l'ho passato con la famiglia. La nonna e il nonno hanno avuto la fantastica idea di farsi il bagno in piscina e ora sono tutti e 2 con l'influenza. Oggi siamo partiti.
Siamo appena arrivati alla casa in montagna di Nash. Il viaggio è passato velocemente, forse anche grazie alle mie cuffiette.
La casa è davvero enorme. Sembra divisa in 2, infatti abbiamo detto che da una parte staremo noi, dall'altra staranno Hayes e i suoi amici, tra i quali mia sorella.
C'è un giardino enorme ricoperto di neve, peccato solo non sia decorato.
'Mi piace un casino' grida Eva entrando nelle camere.
'Già mancano solo le decorazioni natalizie' dico.
'A quelle ci pensiamo noi' dice Nash.
'Si, dai. Vi immaginate che bello addobbare tutti insieme?' Dice George.
Così, dopo esserci presi le camere e poi esserci cambiati, usciamo per prendere i vari addobbi, dai negozi in centro.
Eva sta in stanza con Nash.
Madison con Jack G.
Asia con Cameron.
George con Matt.
Jack J. con Shawn.
E io con Taylor.
Metto i jeans neri e un maglione verdone che è tipo 2 taglie più grande e da sopra il mio fidato napapjri verdone. Ripasso velocemente il trucco. Metto le Dt. Martens verdoni e il capello nero con scritto Dreamer, sui capelli sciolti.
Usciamo di casa e iniziamo a cercare i vari negozi di addobbi, fino a quando non ne troviamo uno che gli vende proprio di tutti i tipi.
'L'albero ce l'abbiamo già, quindi non.ci serve' dice Nash.
Iniziamo a cercare i vari addobbi da mettere sull'albero, per tutta casa e in giardino. Abbiamo deciso che i colori principali saranno il rosso e il bianco.
Prendo delle palline da mettere sull'albero troppo carine. Sono non molto grandi e brillantinate, rosse e bianche. Poi trovo dei, non so cosa, che sono bellissimi e si appendono al soffitto o dove vuoi. Credo però che fuori starebbero meglio.
Poi vedo Taylor venirmi in contro con in braccio una renna bianca, abbastanza grande. 'Che ne dici? La potremmo mettere fuori.' Poi esce dalla tasca un naso rosso, lo mette alla renna e dice. 'Magari con questo, così sembra la prima renna di Babbo Natale' scoppio a ridere e lui fa il finto offeso e poi dice ' è una bella idea però, non ridere'. 'Si, è una bella idea' dico, continuando a ridere.
'Oh mio Dio, la voglio' dice indicando non so cosa. Mi volto a guardare dove sta guardando lui e vedo una bambina con una bandana tra i capelli, rossa con sopra dei Babbi Natale. Scoppio a ridere e poi guardo un po' più avanti dove vedo esattamente quella bandana, e altre di altri tipi. 'Guarda, sono lì'. 'Andiamo, ne voglio una'. Dice e lo seguo mentre ci avviciniamo a quelle bandane. Alla fine ne sceglie una rossa con i pupazzi di neve, poi ne prende un'altra uguale e mi dice 'questa la prendo a te'. Sorrido e gli do un bacio sulla guancia. 'Non mi basta' mi dice. Gli lascio un bacio sulle labbra, poi andiamo a cercare altre cose per addobbare. Dopo un po' andiamo verso gli altri che hanno trovato delle cose fantastiche. Abbiamo tutti le mani piene.
Paghiamo e poi torniamo a casa per addobbare.

~·~·~·~·~·~·~~·~·~·~·~·~

Ciaooo! Scusate se non posto tanto, ma è ricominciata la scuola e ho un casino.di cose da fare.
Cercherò però di aggiornare almeno una volta a settimana. Kiss kiss, byy.

~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora