Dopo aver passato un po' di tempo con George, andiamo al Bar 21 per sapere.
'Salve, potremmo parlare con il proprietario?' Chiede Nash a un ragazzo che lavora lì.
'Ehm... certo, seguitemi' risponde il ragazzo.
Lo seguiamo fino a una porta 'È qui'.
'Dei ragazzi vorrebbero parlarti' dice il ragazzo al proprietario.
'Entrate' dice.
'Allora ragazzi cosa volete?' Ci chiede sorridendo.
'Bhe.. potremmo vedere i video registrati dalla telecamera che è qui fuori oggi pomeriggio presto?' Chiedo.
'Perchè?' Chiede.
'Oggi 2 ragazzi hanno fatto un incidente. Sono i nostri migliori amici. L'Incidente è stato qui di fronte e la gente che ha visto tutto dice che l'auto sembra quasi averlo fatto apposta ad andargli addosso. Vorremmo scoprire chi è stato' dice Nash.
'Ragazzi non è possibile'.
'La prego' dice Asia.
'Senta: Il nostro migliore amico è in coma, la nostra migliore amica dovrà passare almeno 6 mesi in sedia a rotelle e ha il polso fratturato. Qualcuno gli ha fatto del male e noi dobbiamo scoprire chi è stato' dice Taylor cercando di mantenere la calma.
'Ragazzi ma...'
'Perfavore' dicono contemporaneamente Cam e Eva.
'Vabbene' cede alla fine.
'Grazie mille' dico.
'Li trovo e ve li passo.' Dice.
Inserisce una chiavetta nel computer poi ce la porge dicendo 'Eccola, qui si vede tutto l'incidente'.
Nash la prende e lo ringraziamo.
'Quando avrete scoperto tutto dovrete riportarmela' dice.
'Vabbene' rispondiamo.
Dopo aver preso un caffè, andiamo a casa di Nash per vedere il video. Inserisce la chiavetta nel computer e collega il computer alla tv.
Si vede perfettamente l'incidente. Matthew e George sul motore perfettamente in regola, una Panda Nera gli va addosso. Il motore cade finendo sulle gambe di George, mentre Matt batte forte la testa a terra.
'Ecco, guarda la targa' dice Taylor. 'Blocca' continua, dicendo a Nash.
Nash blocca sulla scena in cui si vede la targa. Cameron prende un foglio e una penna e la scrive.
'Ma è un uomo alla guida?' Chiede Asia indicando lo schermo.
Guardo bene e in effetti sembra un uomo ma non si vede bene.
'Dobbiamo andare dalla polizia, abbiamo delle prove, abbiamo la targa della macchina. Dobbiamo scoprire chi è stato e perchè l'ha fatto. Si vede chiaramente che l'ha fatto apposta' dice Nash.
'Andiamo ora?' Chiede Taylor guardando l'orario.
Sono le 9pm.
'Domani c'è scuola, non possiamo andare domani mattina' dice Cam.
'Andiamo' dico.
'Okay. Allora andiamo e gli lasciamo le prove e domani pomeriggio torniamo a chiedere cos'hanno scoperto' dice Asia.
'Aspettate che faccio 2 copie del video. Una per noi, una per la polizia e l'originale da ridare al proprietario del Bar 21'
'Quanto ci metti?' Chiede Eva.
'Un quarto d'ora' risponde.
Dopo aver fatto le copie del video, ne prendiamo una e la portiamo dalla polizia.
STAI LEGGENDO
~Siamo Un Casino Stupendo~
FanfictionQuando l'ho visto per la prima volta non pensavo neanche potessimo diventare neanche amici... era così bello, con quel sorriso che ti faceva perdere 1000 battiti e quella bandana verde fosforescente, che solo uno come lui poteva indossare... non pen...