19. Ha aperto gli occhi

150 6 0
                                    

'Bimba andiamo?' Mi dice Taylor mostrandomi la sua nuova moto.

Ormai è una settimana che mi chiama Bimba. E a me piace.

Dovremmo andare in ospedale in moto a prendere George che esce oggi, in sedia a rotelle. Matthew invece non si è ancora svegliato.

La polizia ha scoperto che il tizio che ha cercato di uccidere George e Matt è scappato ma stanno indagando per trovarlo.

'Sicuro?'

'Ci so andare. Ci sei già venuta una volta. Ti fidi di me?' Mi porge la mano.

'La verità?' chiedo.

'Dai bimba sali'. Lo ascolto e mi posiziono dietro di lui sulla moto.

Parte e io mi attacco a lui. Aumenta e io lo stringo di più. Lo sento ridacchiare ma non gli do tanto ascolto.

Quando arriviamo troviamo Nash e Eva che stanno entrando.

'Tu... con me' dico a Eva.

'Dimmi' dice quando ci allontaniamo un po' dai ragazzi.

'Passi troppo tempo con Nash' dico.

'E tu con Taylor' dice.

'Che succede?'

'Mi ha chiesto di uscire. Domani sera.'

'Oh dio mio. VAI' dico o forse grido.

Entriamo in ascensore e raggiungiamo gli altri che sono già arrivati. Arrivano i genitori di George e dopo aver finito di sistemare la valigia noi 7 andiamo davanti alla porta di Matthew.

Quando entriamo le lacrime minacciano di uscire. George ha preso la sua mano e ci ha poggiato sopra la testa. Sta piangendo. Poco a poco incomincia a singhiozzare fino a quando...

Oh mio dio.

'Ha aperto gli occhi' 'Ha aperto gli occhi' incominciano a gridare Taylor, Cameron e Nash sperando.che qualcuno senta.

George lo ha abbracciato. O almeno ci ha provato, in quanto non riesce ad alzarsi dalla sedia. Matt sorride mentre io e le ragazze siamo praticamente immobili.

Dei dottori arrivano e ci fanno uscire dalla stanza. Aspettiamo li fuori per quelle che sembrano ore.

I dottori escono dalla stanza e ci dicono che possiamo entrare.

'Ra-gaz-zi' balbetta Matt.

'Ei' dice Tay.

'Geo-rg-e dov-v' è?' Chiede il biondo.

La mora in sedia a rotelle si fa avanti e lui rimane quasi paralizzato.

'Scu-sa' dice mentre abbraccia George.

George scoppia a piangere e poi tocca a me e alle ragazze abbracciarlo.

'Sei mancato sai?' Dico.

Il biondo sorride e un infermiere entra in camera dicendo che dobbiamo andar via perchè deve riposare. Non gli sono bastate 2 settimane?

~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora