5. Nuove conoscenze

200 11 5
                                    

Ieri sera dopo cena sono andata a dormire.

Domani incomincia per me la nuova scuola. Siamo al 3 ottobre e la scuola è iniziata da meno di un mese, quindi ho tutto l'anno scolastico davanti.

Sono le 7.20 e tutti dormono tranne Eva.

Decidiamo di andare in spiaggia.

Mettiamo il costume e ci dirigiamo in spiaggia.

Siamo sedute sulla riva a parlare del più e del meno...

Un ragazzo cade proprio davanti ai nostri occhi. Si alza e non gli andiamo in soccorso. Si sarà fatto davvero male, ha sbattuto di faccia sulla sabbia.

'Stai bene?' Dico al ragazzo mentre lo aiutiamo ad alzarsi.

'Si. Grazie.' Risponde mentre si tpglie la sabbia dalla faccia.

Sembra un bel ragazzo. Capelli e occhi marroni. Alto. Muscoloso.

'Cam... c-com-me ha-hai fat-to? Chiede un ragazzo con degli occhi azzurri spettacolari mentre si avvicina ridendo.

Un'altro ragazzo dietro di lei ride come un matto. La prima cosa che noto è che ha una bandana verde fosforescente abbinata al suo costume.

Mi fa più ridere la sua risata che l'accaduto.

Sorrido.

'Fanculo Nash' dice il ragazzo che abbiamo aiutato all'amico dagli occhi spettacolari.

'Grazie' dice il ragazzo. 'Comunque. Piacere io sono Cameron, ma potete chiamarmi Cam. Loro sono Nash e Taylor' dice indicando uno a uno prima il ragazzo dagli occhi spettacolari e poi il ragazzo con la bandana verde.

'Piacere nostro. Io sono Camila invece lei è Eva' dico sorridendo.

'Siete sorelle?' Chiede il ragazzo con la bandana.

'Gemelle' dice Eva.

'Ma siete distinguibili' sorride Nash.

'Già' rispondo.

'Siete nuove?' Chiede Cam.

'Si. Siamo arrivate ieri.  Ci siamo trasferite qui da Londra per il lavoro di nostro padre' dice Eva.

Abbiamo iniziato a parlare di tutto e a conoscersi. Frequenteremo la stessa scuola da domani.

'Si è fatto tardi dobbiamo andare' mi dice Eva.

'Che ore sono?' Chiede Taylor.

'È mezzogiorno' risponde Eva.

'Cazzo Cazzo Cazzo I Nonni. Andi m o veloce' grido.

Dopo esserci scambiati i numeri di cellulare con i ragazzi, li salutiamo velocemente e ci dirigiamo a passo veloce verso casa.

Arriviamo e ci cambiamo velocemente per accogliere i nonni.

Mentre ci cambiamo Eva mi dice 'Che bello che la spiaggia è proprio qui di fronte e poi è solo il primo giorno che siamo qua e abbiamo già conusciuto 3 ragazzi'

'E anche carini' aggiungo.

'Già...'annuisce con occhi sognanti mentre sicuramente sta pensando ad un paio di occhi azzurri spettacolari.

'A chi pensi?' Chiedo ridacchiando.

'Ehmmm .. .. .. N... hai visto quanto è bello Nash?' Dice.

Ridendo rispondo 'Si. Ha degli occhi magnifici..'

Ma Taylor è più bello.

'Ma ti sei accorta che un certo 'Bandana Man' ti stava mangiando con gli occhi?' Chiede.

Rido.

Ma quando mai?

'Ma che cazzate...' dico ridendo.

'Vedremo. Però intanto a te piace' mi fa l'occhiolino.

'No ma che?.. ce si è carino però...'

'Vabbe... vedremo' ripete alzando lo sguardo.

Rido.

Ride.

Scoppiamo a ridere come 2 matte.

'Anche Cam non è male. Anzi... è proprio... bello' dico.

'Si.. ma Nash è più carino' dice facendo una smorfia.

Scendiamo e troviamo i nonni che stanno chiacchierando con mamma e papà.

'Ragazzee' grida il nonno.

Corro ad abbracciarlo mentre Eva abbraccia la nonna.

'Nonna' grida Hilary correndo verso di lei.
'Ciao piccola' risponde la nonna.

'Ciao Nonna' dice Francesca.

Nonna Mery e Nonno Steve sin da quando eravamo piccoli dicevano a Francesca Trevis e Cristian di chiamarli nonni e ora loro hanno preso l'abitudine.








~Siamo Un Casino Stupendo~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora